In cucina ogni singolo oggetto ha un valore unico e insostituibile, soprattutto per chi ama trascorrere il proprio tempo libero tra i fornelli. Scegliete con cura gli accessori dedicati al luogo in cui ogni desiderio diviene realtà, lasciatevi tentare dalle proposte di Dalani!

Cucina e casalinghi per una casa pratica e di stile, tutte le proposte Dalani.

Cucina e casalinghi

Mangiare bene si sa, fa bene al corpo e all’anima, e quella per il cibo è una ricerca continua, un percorso che abbraccia natura e creatività. Per liberare la propria fantasia culinaria e realizzare delle prelibatezze da gustare in compagnia, è necessario avere a disposizione uno spazio allestito con cura che sia in perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica. Quando si cucina, quando si prepara il caffé, ma anche quando si ordina e si pulisce, non c’è niente di meglio che affidarsi agli ultimi ritrovati della tecnologia – o al fascino della tradizione – per fare tutto con un sorriso sulle labbra. Lasciatevi ispirare dalle tante proposte di Dalani: dagli strumenti da cucina, dai pratici contenitori e organizer, per chi ama il mix tra comfort e buon gusto.

Cucina vintage o moderna

Se siete amanti dello stile shabby o retrò, basta una madia antica o una credenza in legno bianco decapato per regalare all’ambiente un’atmosfera vintage e accogliente al tempo stesso. Preferite le forme semplici e geometriche se la vostra estetica di riferimento è quella degli anni ’50, oppure osate con dettagli vivaci e un frigorifero bombato dai toni fluo, per un risultato che strizza l’occhio al rivoluzionario gusto anni ’60.
Una cucina arredata in perfetto stile retrò è caratterizzata dalla presenza di oggetti a vista: sfuttate le pareti per appendere padelle e pentole in rame, ed esibite contenitori di spezie e barattoli su mensole e scaffali.
Se invece amate le tonalità cromate e la spiccata dinamicità dello stile moderno, la cucina con isola rappresenta sicuramente la scelta più giusta. Scegliete un piano cottura a induzione, e giocate con colori brillanti e superfici laccate, che completeranno lo stile della cucina trasmettendo alle pareti della stanza accenti di carattere.

Organizzare la cucina con stile

cucina moderna in acciaio

Fucina creativa di chi ama trascorrere il tempo libero tra i fornelli, la cucina deve essere organizzata in maniera intelligente, riponendo gli utensili nei cassetti e lasciando in bella vista soltanto gli strumenti di lavoro utilizzati quotidianamente. Pelapate, posate, mestoli e mixer possono essere facilmente posizionati all’interno di cassetti e armadietti, mentre il set di coltelli appena acquistato troverà la giusta collocazione accanto al tagliere e ai vassoi.
Ora mettetevi comode, e sulle note di una soundtrack rilassante, prendete il libro di ricette della nonna e circondate il vostro piano da cucina con accessori da pasticcera.
Montate le uova con lo zucchero, aggiungete farina, cioccolato e burro fuso, e mescolate il tutto delicatamente con un cucchiaio di legno e…tanto amore.

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo