Cucina di primavera

Cucina di primavera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucina di primavera:scopri di più su Dalani

Portate una ventata di novità in casa, arredando con toni freschi e delicati la cucina di primavera, sarà un piacere trascorrere del tempo cucinando e mangiando in cucina. Vi basteranno poche mosse per decorare questa stanza. Lasciatevi ispirare ogni giorno da Dalani e portate la primavera in casa.

Cucina di primavera, che allegria!

Cucina di primavera

Desiderate portare una ventata di novità alla vostra cucina questa primavera e riempirla di colori e profumi allegri e vivaci? Grazie ai tessili, le pianticelle di fiori primaverili ed ai set di bicchieri e piatti colorati, avrete la possibilità di portare nella vostra una cucina tutta l’essenza della primavera grazie ad un look fresco ed allegro. Basteranno davvero piccoli dettagli, la fantasia delle tende, la decorazione della tavola per ricreare un’atmosfera fresca e delicata tipica all’interno di una cucina di primavera. Anche casa vostra sarà testimone di un risveglio della natura, fatto di fantasie floreali e nuance morbide, che si ritrovano sulle tovaglie, tovaglioli, sui canovacci e perché no anche sulle pareti. Con piccoli accorgimenti e senza costi esagerati potrete rinnovare questo angolo così importante all’interno della vostra casa, per viverlo ogni giorno e respirare l’aria fresca di una stagione che indica cambiamento, novità ed allegria. Non dimenticate poi di inserire, nella vostra cucina di primavera, anche delle colorate pianticelle di fiori, piante aromatiche e piante da vaso, da esporre sul davanzale affinché ricevano luce e da inserire al centro della tavola di primavera come delizioso centro tavola.

Nuance morbide di primavera

Cucina di primavera

La cucina di primavera è caratterizzata da tanta luce, grazie ai colori luminosi e chiari delle cromie pastello del verde lucite (verdino), tangerine (giallino), dell’acquamarina e del lilla, colori freschi e delicati che ritroviamo nei tessili e complementi d’arredo presenti all’interno della cucina di primavera. Se osate di più e volete dare un cambiamento davvero marcato questa primavera alla vostra cucina, perché non pensare di utilizzare queste nuance per tinteggiare una o più pareti all’interno della stanza. L’effetto colorato darà un tocco ancora più allegro ed accogliente alla vostra cucina e sarà una gioia passarci la domenica mattina, facendo pigramente colazione e lasciandoci avvolgere da queste tonalità luminose che investono tutta la stanza e la riempiono di energia buona e pensieri positivi.

Ogni giorno Dalani vi ispira con tantissime idee e proposte d’arredo e per voi sarà un gioco da ragazzi arredare la cucina di primavera. Con l’acquisto di pochi dettagli ed un pizzico di iniziativa creativa, senza stravolgere completamente l’arredamento di questa stanza o fare grandi spese, porterete una ventata di novità in casa e sorprenderete la vostra famiglia con una cucina di primavera piena di brio!

Offerte in arrivo