Cucina arancione

Cucina arancione

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucina arancione:scopri di più su Dalani

Per portare un tocco di freschezza ed allegria nella vostra casa, puntate tutto su colori caldi e frizzanti. Una cucina arancione infonderà un senso di benessere, aumenterà l'appetito, le relazioni sociali e la voglia di fermarsi cinque minuti in più a chiaccherare davanti ad una tazza di caffè. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cucina arancione, fonte di energia

cucina arancione

La cucina è senza dubbio uno degli spazi più social all’interno della casa, dove ci ritroviamo per condividere pranzi e cene con la nostra famiglia. Uno spazio vissuto per davvero e in cui ci piace improvvisarci cuochi fantasiosi alla ricerca di ricette nuove e prelibate da portare a tavola per sorprendere i nostri amici. Per stimolare la creatività e rendere questa stanza ancora più accogliente e ospitale, tingetela di arancione e portate brio all’interno della stessa, facendola diventare il regno dell’allegria e del buon umore. Questa nuance così calda ed avvolgente ci influenzerà con vibrazioni positive la mattina presto mentre, con un dolce e lento risveglio inzuppiamo i biscotti nel latte, e ci accoglierà la sera al ritorno dal lavoro in un abbraccio caldo e luminoso dato da un mix tra colore e calore in cui sentirci davvero a  nostro agio.

Una cucina arancione, nido d’armonia

cucina arancione

La cucina arancione diventerà all’interno delle mura domestiche un piccolo rifugio ed angolino in cui fare la ricarica d’energia, sorseggiando una fresca spremuta oppure ripassando gli appunti del meeting del giorno dopo. Riconosciuto anche nella cromoterapia come colore simbolo dell’ottimismo, capace di aumentare la fiducia in se stessi e sciogliere gli stati d’ansia, questa nuance si inserisce nella cucina arancione attraverso dettagli d’arredo come tessili, stoviglie oppure punti luce suggestivi capaci di irradiare questa tonalità per tutta la stanza.

Se questa primavera desiderate portare una ventata di novità in casa, perché non pensare ad una cucina arancione: partite dipingendo una parete della stessa in questa calda nuance e riproponetela nelle tendine alle finestre, nei cuscini sulle sedie oppure in un colorato runner perfetto per sostituire la tovaglia in una cucina moderna. Se avete una personalità carica di energia ed possedete il cosiddetto “argento vivo” in corpo puntate su un vitaminico arancione ambrato: luminoso come pochi altri colori, riempirà la cucina arancione di luce e ottimismo. Se siete invece persone solari e serene, dal temperamento rilassato, optate per una cucina arancione dalle sfumature più tendenti al salmone per ottenere un ambiente in grado di infondere armonia e concentrazione mentale.

Cucina arancione e ti torna l’appetito

cucina arancione

Nella cucina arancione troverete una dose giornaliera di buonumore e vedrete come questo colore eserciterà un’influenza positiva anche sull’appetito: nemmeno i bambini più cocciutelli potranno dire di no agli spinaci se convinti per bene in una stanza che ispira positività ed allegria. Entrare in una cucina arancione farà sentire anche noi stessi automaticamente più aperti all’interazione sociale, rilassandoci e mettendoci a nostro agio, inclini a lunghe chiacchierate durante la merenda o la cena con il nostro partner.

Scegliete allora questa nuance anche per piatti, bicchieri, ma anche per insalatiere oppure piatti da portata, perfetti per presentare fresche insalate di riso e dolci macedonie per addolcire la serata. Per le più fantasiose, sarà possibile acquistare anche tegami, pentole e padelle colorati in pendant con le pareti della cucina, per portare un pizzico di brio e allegria anche ai fornelli. Non da ultimo, nella cucina arancione, non potranno mancare tutti i cibi dello stesso colore gustosi e salutari perché ricchi di vitamina C: spazio allora a carote, arance ma anche zucca, papaya e pesche per deliziose centrifughe a tutta salute. Per una cucina bella, buona e soprattutto piena di energia dalla mattina alla sera.

Come acquistare una cucina arancione online su Dalani?

Habitat prediletto da chi ama trascorrere il tempo libero tra i fornelli, la cucina va scelta con attenzione e in perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità. A partire dagli arredi principali fino ad arrivare ai dettagli, tutto in cucina racconta la personalità di chi, quotidianamente, vive la casa. Hai voglia di rinnovare lo stile della stanza e hai bisogno di idee? Entra a far parte del nostro shopping club e scegli i mobili e gli accessori arancioni più giusti per regalare alle mura domestiche un tocco di brio in più. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno ispirazioni e spunti per decorare la casa con i colori più trendy! Solo su Dalani trovi consigli per impreziosire le stanze con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla cucina, al bagno o alla zona living. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani e date un tocco di brio alla vostra cucina partendo dai colori. Love your home!

Offerte in arrivo