Cuccia per cani

Cuccia per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuccia per cani:scopri di più su Dalani

Se volete regalare ai vostri piccoli amici un comodo rifugio non potrete che dare un’occhiata agli splendidi modelli di cuccia per cani della selezione Dalani: troverete sicuramente quello che fa per voi e il vostro amato cagnolino! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cuccia per cani, accessorio indispensabile

Il cane: l’amico fidato dell’uomo. Un alleato per i piccoli di casa, con loro giocano e corrono liberi nel prato dietro a quella pallina rossa che saltella all’impazzata. Un compagno d’avventure, di passeggiate all’aria aperta e di momenti di relax. Il cucciolo che vi accoglie al vostro ritorno a casa, che scodinzola nel vedervi sorridere: un vero e proprio “componente della famiglia”, per questo motivo è necessario donargli tutte le attenzioni necessarie. Una ciotola per il cibo, un cappottino per proteggerlo dal freddo e una cuccia per cani per donargli un nido sicuro dove riposare.

Cuccia per cani

Cuccia per cani: comoda nanna

Un soffice lettino per i vostri cuccioli in stoffa accoglierà cagnolini di ogni razza durante le sue ore di relax in casa. La cuccia per cani è un accessorio funzionale, ma al contempo un prodotto che donerà calore e allegria all’interno della vostra dimora. Grazie alla cuccia per cani potrete tenere sempre accanto a voi il vostro amico a quattro zampe e abbandonarvi a dolci coccole. È molto importante scegliere la cuccia per cani della dimensioni giusta, né troppo piccola né troppo grande. Una cuccia per cani di grandi dimensioni non consentirà di far sentire al sicuro il vostro cucciolo e un lettino stretto non gli consentirà di stendersi in tutta comodità.

Cuccia per cani per interni o esterni?

In base a dove dorme il vostro cucciolo scegliete la cuccia per cani migliore. Diversi modelli e forme, scopriamole insieme!

  • Cuccia per cani in stoffa: ovale o rettangolare, la cuccia per cani in tessuto è un soffice lettino perfetto da posizionare all’interno delle mura domestiche. Facile da lavare e con nuance accese, un prodotto funzionale in grado di accogliere in tutta comodità il vostro amico.
  • Cuccia per cani in legno: una casetta in legno, con una graziosa porticina e un tetto spiovente. Questa cuccia per cani, accessorio resistente alle intemperie, è perfetta da collocare in giardino in ogni stagione dell’anno. Posizionate al suo interno un soffice cuscino, renderà la sua superficie comoda e accogliente.

Scegliete la cuccia per cani che più si adatta alle esigenze del vostro amico a quattro zampe e donategli un lettino soffice e accogliente. Love your dog!

Cucce per cani da interno: una casa piena di amore

“E’ dolce sentire l’onesto abbaio del cane da guardia che ci lancia un profondo benvenuto quando ci avviciniamo a casa; è dolce sapere che c’è un occhio attento che cura il nostro ritorno e si illumina quando arriviamo.” – Lord Byron

Cuccia per cani

Una casa dentro la casa. Le cucce per cani da interno sono accessori per donare comfort e relax anche ai nostri animali domestici: si tratterà di una piacevole e analoga sensazione in versione canina, come quella di stendersi sul divano o su un letto king size dopo una lunga giornata. Un cane viene accolto in casa come un vero e proprio membro della famiglia ed è giusto dedicargli tutte le cure necessarie al suo benessere, incluso il riposo. Le cucce per cani da interno devono essere un luogo confortevole in cui il cucciolo di casa può rifugiarsi per dormire o anche solo per rilassarsi in tranquillità.

Cucce per cani da interno: questione di stile

Occorre tenere conto delle dimensioni – che non dovranno essere né troppo grandi, né troppo piccole – da adattare alla razza e alla taglia del cane, ma anche dei materiali di cui sono composte.

  • Cucce per cani in stoffa: i materiali più utilizzati per ricoprire la dimora ideale di ogni cucciolo sono cotone e pile, anche per le loro proprietà ipoallergeniche.
  • Cucce per cane rigide: legno o plastica compongono una struttura solida e resistente, da completare con soffici cuscini colorati.
  • Cucce per cani riscaldate: grazie alle ultime innovazioni tecnologiche le cucce per cani da interno sono una vera coccola, un nido di relax per il nostro fedele amico, che potrà riposare al caldo e in tutta sicurezza.

cucce per cani da interno

Lo stile delle cucce per cani da interno si adatta all’ispirazione di arredo della nostra casa. La cuccia, infatti, è l’ultima frontiera del design per quanto riguarda il mondo dell’home & living dedicata agli amici a quattro zampe, che si declina a forme innovative. Per gli accessori, invece, si punta sulle tradizionali coperte in pile o tappetini rinfrescanti per rendere le cucce per cani da interno davvero complete e comode.

Cuccia per cani in legno: praticità ed eleganza

Chiunque possieda cani o gatti sa quanto sia bello coccolare il proprio amico a quattro zampe con giochini e accessori per passare bellissimi momenti insieme. Una ciotola colorata, una medaglietta a forma di cuoricino o un guinzaglio resistente: sono tutti prodotti indispensabili per regalare una coccola in più al vostro cucciolo, come anche scegliere la cuccia giusta. In casa si può optare per un morbido cuscino per cani o un’ampia cuccia in cotone, mentre chi ha la fortuna di disporre di un giardino o di un terrazzo troverà il suo migliore alleato in una cuccia per cani in legno. In vimini o legno trattato per resistere all’ambiente esterno, le cucce in legno per cani saranno perfette se scelta a forma di una piccola casetta, dove il vostro cucciolo potrà passare momenti di puro relax. Tetto spiovente e terrazzino coperto, per garantire il massimo comfort al vostro amico a quattro zampe anche in caso di pioggia: in questo modo il vostro cane avrà sempre un piccolo rifugio caldo e asciutto dove trascorrere piacevoli momenti di tranquillità.

Il comfort indispensabile delle cucce per cani grandi

Un vero pet lover sa amare e coccolare il proprio amico a quattro zampe senza mai fargli mancare nulla. Le cucce per cani grandi sono un accessorio indispensabile per garantire un buon riposo al vostro cucciolo. Dopo lunghe passeggiate al parco, immancabili per far sfogare nel giusto modo gli animali di taglia grossa, Fido avrà bisogno di un luogo adeguato per i momenti di relax o per aspettare a casa il suo padrone. Le cucce per cani grandi sono molto versatili e arredano la tua casa adattandosi allo stile. Si può per esempio optare per una cuccia in tessuto a pois per una casa dallo stile glamour, mentre sono perfette le cucce per cani grandi in legno schiarito per un outdoor dal sapore provenzale.

Cucce per cani grandi: per abbandonarsi al meritato riposo

cucce per cani grandi

Regalare ai vostri piccoli amici un comodo rifugio è una scelta di primaria importanza: grazie alle cucce per cani grandi potrete tenere sempre accanto a voi il vostro amico a quattro zampe e abbandonarvi a dolci coccole. Può sembrare un semplice accessorio, ma di sicuro donerà comfort e relax anche ai nostri animali domestici. Un cane viene accolto in casa come un vero e proprio membro della famiglia ed è giusto dedicargli tutte le cure necessarie al suo benessere, incluso il riposo. Proprio come noi che spesso necessitiamo di un luogo dove possiamo dedicarci a noi stesse e stare letteralmente fuori dal mondo, così anche i cani, i gatti e gli animali domestici in genere, necessitano dei loro spazi e privacy. Nonostante il cane sia per antonomasia un animale che ama stare sempre in compagnia, le cucce per cani grandi rappresenteranno un luogo per evadere la realtà.

Cuccia per cani in legno: fai da te, che passione!

La cuccia per cani in legno si adatta perfettamente sia su pavimenti in terrazza che outdoor, per i più fortunati che dispongono di un giardino. Senza alcun dubbio, all’esterno il vostro amico a quattro zampe avrà molto più spazio per correre e sfogare tutta l’energia e vitalità tipica della sua natura, ma non temete perché dopo un pomeriggio passato al parco a far feste, il risultato sarà sempre lo stesso: cadere in trance nella cuccia per cani in legno. Di sicuro su Dalani troverete una vasta gamma di modelli di cuccia per cani in legno, ma se disponete di tempo e amate l’arte del riciclo e del fai da te, proprio non potrete immaginare nulla di meglio che regalare al proprio cucciolo una casetta in legno fatta con le proprie mani.

Ovviamente le misure della cuccia per cani in legno devono rispettare le dimensioni del vostro fidato amico, mentre per ciò che riguarda il tetto avrete una duplice scelta: cuccia in legno per cani con tetto spiovente (a due falde) e quella con tetto (a falda unica). Nel secondo caso si useranno tavole rettangolari per le pareti e si applicherà il tetto in posizione perfettamente orizzontale. Cosa aspettate? Realizzate un’accogliente casetta per accogliere il vostro amico!

Cucce per cani grandi: da interno o esterno?

Più che una scelta di gusto e di stile, si tratta di un’esigenza dovuta alle effettive esigenze e disponibilità di cui disponiamo. Se, ovviamente, abbiamo la fortuna di avere un giardino o un terrazzo, opteremo per cucce da esterno, in modo tale che Fido possa divertirsi e scorrazzare ogni volta che ne ha voglia; se, invece, disponiamo di spazi ridotti in casa, non potremo fare altro che creare un angolo, una casa dentro la casa per il nostro amico fidato. Ecco le proposte di Dalani:

  • cucce per cani grandi da interno: lo stile, in questo caso, si adatta all’ispirazione di arredo della nostra casa. La cuccia, infatti, è l’ultima frontiera del design per quanto riguarda il mondo dell’home & living, ecco perché ne possiamo trovare di diversi materiali. Avremo, così, cucce per cani grandi in stoffa, rigide e perfino riscaldate;
  • cucce per cani grandi da esterno: sono vere e proprie casette, di solito in legno, ma con struttura in ferro. Il vostro fedele compagno potrà dormire serenamente godendosi la leggera brezza e al contempo il riparo dall’umidità.

Solo su Dalani i più bei modelli di cuccia per cani

Diciamo la verità: non vogliamo solo il meglio per i nostri piccoli (o grandi!) amici? Un cane è per un padrone un po’ come un bambino: rimarrà sempre un cucciolone, al quale dedicherà cure amorevoli e premurose attenzioni. Tra i prodotti delle campagne tematiche Dalani potrete trovare solo il meglio per i vostri cagnolini. E in un giardino perfettamente curato di certo non può mancare una cuccia per cani dallo stile inconfondibile! In fondo avete diritto anche voi il diritto di offrire ai vostri cuccioli un comodo rifugio che li farà sentire come dei principini! E il vostro cane non avrà nulla da invidiare ai protagonisti della Carica dei 101!

Su Dalani, poi, oltre ai più bei modelli di cuccia per cani, troverete una vasta selezione di mobili e accessori delle migliori marche, selezionati in esclusiva per voi dai nostri esperti di stili e tendenze, con prezzi vantaggiosissimi e sconti fino al 70%! Ma come acquistare su Dalani la cuccia per cani dei vostri sogni? Semplicissimo! Selezionate gli articoli che fanno per voi, aggiungeteli pure al carrello con un solo click e procedete infine al pagamento scegliendo il metodo a voi più congeniale. Ci penseremo noi a farli recapitare direttamente al vostro domicilio nel minor tempo possibile. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo