Cuccia per cani riscaldata

Cuccia per cani riscaldata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuccia per cani riscaldata:scopri di più su Dalani

La cuccia è il nido di relax del nostro cane, che la deve riconoscere come uno spazio sicuro e accogliente per passare in tranquillità i momenti di riposo. La cuccia per cani riscaldata è un accessorio da esterno da utilizzare negli spazi outdoor durante i periodi freddi: lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la casa ancora più bella, anche per il tuo cane. Love your home!

Cuccia per cani riscaldata: accessori per outdoor

Se abbiamo la possibilità di avere un giardino o di uno spazio all’aria aperta, dove poter lasciare il nostro cane libero di giocare e correre, possiamo dedicargli un angolo dedicato al suo riposo. Tra gli accessori per cani da esterno, la cuccia per cani riscaldata è ideale a fornire un riparo al nostro amico a quattro zampe, soprattutto nei periodi freddi in cui le temperature o la pioggia non permettono di stare all’aria aperta. La cuccia è il luogo che il cane riconosce come la propria casa, come suo spazio vitale, quindi dovrà essere pensata per donare il maggiore comfort possibile. Il giardino e gli ambienti outdoor permettono al cane di esplorare liberamente lo spazio che lo circonda, entrando e uscendo dalla cuccia a piacimento, ma quando si avvicinano i mesi invernali la cuccia per cani riscaldata diventa la soluzione ideale per far stare sempre al caldo il nostro cane.

cuccia per cani riscaldata

Cuccia per cani riscaldata: materiali e design

La cuccia non diventa solamente un accessorio per il nostro cane ma, se scelta con cura, potrà essere un complemento di arredo che abbellisce il giardino o il porticato. La classica forma a casetta sarà perfetta per tutti gli stili garden, donando un tocco retrò. I materiali con cui viene realizzata la cuccia per cani riscaldata seguono la tradizione. Il grande protagonista è sempre il legno: è resiste ai morsi del cane ed è un ottimo isolante termico. Per incrementare il riscaldamento all’interno della cuccia si può anche pensare di incrementare il livello di isolamento grazie a pannelli che evitano dannosi sbalzi termici durante la notte. Inoltre, si consiglia di sollevare la cuccia per cani riscaldata di qualche centimetro dal suolo, così da fornire una maggiore protezione contro il freddo. Durante i mesi invernali, la cuccia per cani riscaldata potrà essere accessoriata da una tendina creata con strisce verticali di gomma traslucida che trattengono il livello di calore all’interno dell’abitacolo. Via libera anche all’uso di tappetini, cuscini per cani e coperte in pile per donare maggiore tepore al nostro amico a quattro zampe.

 Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri gli accessori perfetti per la tua casa e il tuo cane! Love your home!

Offerte in arrivo