Cucce per cani da esterno

Cucce per cani da esterno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucce per cani da esterno:scopri di più su Dalani

Le cucce per cani da esterno devono essere un confortevole rifugio per i vostri amici a quattro zampe. Nelle calde serate estive il vostro fedele compagno potrà dormire serenamente godendosi la leggera brezza e al contempo il riparo dall'umidità. Lasciati ispirare da Dalani e scegli quella perfetta per il tuo cagnolino! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cucce per cani da esterno: quale scegliere?

Per capire su quali cucce per cani da esterno indirizzarsi, dobbiamo tener presenti vari fattori tra cui: le dimensioni, i materiali e la struttura. Senza però dimenticarci di plasmarli alla razza del cane a cui la casetta è volta. Le cucce per cani da esterno sono vere e proprie casette, di solito in legno, ma con struttura in ferro e talvolta ricoperte in tessuto plastificato. La grandezza delle cucce per cani da esterno deve essere valutata in base alla razza del cagnolino. Non deve essere troppo piccola, per evitare che il cane stia scomodo, ma neanche troppo grande, in quanto c’è il rischio che eccessivo spazio gli impedisca di sentirsi al sicuro. Inoltre porterebbe un inutile dispendio di calore, soprattutto nelle stagioni fredde. L’importante è che le cucce per cani da esterno siano abbastanza grandi affinchè l’animale possa stare in piedi e muoversi comodamente. Il varco d’ingresso della cuccia non deve essere invece molto ampio, perchè incrementerebbe nel far entrare il freddo e le intemperie dell’inverno.

Cucce per cani da esterno

Cucce per cani da esterno: i materiali

Esistono cucce per cani da esterno di diversi materiali. In legno, metallo o in plastica. Sicuramente il legno è quello che garantisce maggiore isolamento, apportando un piacevole fresco in estate durante il caldo torrido di agosto e proteggendo dal freddo rigido dell’inverno. Il legno che caratterizza le cucce per cani da esterno è trattato con sostanze naturali, quindi non rimanda odori sgradevoli e nocivi al nostro amico a quattro zampe. Le cucce per cani da esterno in metallo e plastica non sono adatte a temperature troppo alte o troppo freddo, poichè non hanno la coibentazione adeguata che fornisce il legno. Lasciati ispirare dalle cucce per cani da esterno di Dalani e fai felice il tuo amico più fedele.

Cucce per cani da esterno, per gli amici a quattro zampe

 Gli amici a quattro zampe riescono a dare tanto amore, riempiono la vita dei proprietari dando tanto affetto. E’ quindi fondamentale scegliere gli accessori giusti che possano rendere la vita di tutti i giorni molto più pratica. Le cucce per cani da esterno devono essere posizionate vicino ad una parete così da garantire il massimo confort al proprio amico a quattro zampe. Meglio optare per le cucce da esterno provviste di piedini che possano rialzare la superficie che, non essendo poggiata a contatto con il suolo, riesce a far si che durante le giornate fredde e umide non possa passare nessun agente esterno. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa! Meglio optare per i modelli in legno impermeabile, soprattutto se colorati e in armonia con l’ambiente nel quale devono essere inseriti. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo