Cribel

Cribel

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cribel:scopri di più su Dalani

Cribel è un punto di riferimento per il mondo dell’arredo: il brand mette la passione per il bello al servizio della funzionalità, per un risultato meraviglioso. Scopri su Dalani le caratteristiche di questa giovane e dinamica azienda italiana.

Cribel: rigore estetico e qualità assoluta

30 Sandy

Standard qualitativi alti, selezionata ricerca di prodotti, efficienza organizzativa: Cribel è un punto di riferimento per quanto riguarda il design italiano. La giovane e dinamica azienda del Sud Italia punta tutto sulla qualità, frutto di una passione encomiabile. I prodotti del brand rispondono ai più alti canoni di rigore estetico e solidità strutturale: sono pezzi unici, dall’elevata funzionalità e dalla semplice praticità d’assemblaggio. Cribel si pone l’obiettivo di seguire il cliente dall’inizio del processo e di porsi come suo partner, in un continuo scambio di idee e suggerimenti tesi a far crescere il business con articoli sempre nuovi e rapidi  tempi di consegna. In questi anni l’azienda ha avuto uno sviluppo e un impulso innovativo costante che l’hanno portata a trasformarsi in una realtà solida del settore dell’arredamento. Professionalità e conoscenze sono l’ingrediente chiave per dare la garanzia di un servizio che si migliora con il tempo. La logistica viene affidata ai migliori professionisti nazionali e internazionali e la consegna si avvale di partnership di assoluto livello.

Cribel: sedute di stile

sedia kid

Le sedie sono il prodotto principale della produzione di Cribel: dei piccoli gioielli di design dal comfort unico e dal fascino irresistibile. I modelli proposti sono tanti e rispondono a gusti ed esigenze differenti: le linee moderne e le ispirazioni del  design contemporaneo plasmano gli arredi ideali per la zona living, la camera da letto, la cucina e la zona pranzo. La sedia “Dani Plus” in pelle rigenerata e disponibile in un’ampia gamma di colori è il dettaglio elegante che rende speciale una stanza. I modelli di sedie “Queen”, in metallo laccato colorato nero o bianco con  sedute e schienali imbottiti in ecocuoio nero e bianco sono perfetti per il soggiorno. “Tina” è invece la sedia in metallo satinato rivestita in similcuoio, nei colori frizzanti del nero, rosso, panna, arancio, testa di moro, viola e verde. Per arredare una cucina in stile industrial ecco gli sgabelli “Easy”: un tocco di semplice sobrietà. Cribel si occupa anche della produzione di divani e poltrone a comando elettrico, un toccasana per lenire e prevenire problemi alla schiena o alla cervicale e garantirvi il massimo della comodità.

Offerte in arrivo