Crespi Milano

Crespi Milano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Crespi Milano:scopri di più su Dalani

Rilassatevi con le fragranze di Crespi Milano che riempiono di buonumore la vostra casa. Classiche, agrumate o fiorite: avete l’imbarazzo della scelta. Scopri le caratteristiche del brand e lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani.

Crespi Milano: profumo di casa

Crespi Milano è una giovane e dinamica multinazionale italiana, specializzata nella profumazione d’ambiente di alto livello. La crescita del brand è stata costante, fino all’approdo sui mercati internazionali. Lo spirito è rimasto quello delle origini e l’azienda tiene sotto controllo tutta la filiera produttiva. L’obiettivo di Crespi Milano è produrre “il profumo della casa”, la fragranza che meglio si adatta all’ambiente in cui vivete e alla vostra personalità. I profumi di Crespi Milano arredano, sono parte integrante dell’anima di una casa. Esotici, tradizionali, innovativi e originali: le fragranze di Crespi avvolgono i vostri sensi, facendovi immergere nella quiete e nel benessere che avete sempre sognato. Il profumo di agrumi e rose vi fa sognare la primavera e l’arrivo delle vacanze, il muschio bianco e il fico, con il loro spirito autunnale, vi rassicurano e vi rilassano.

Crespi Milano: le fragranze

crespi milanoPer la produzione delle sue fragranze, Crespi Milano utilizza esclusivamente materie prime selezionate. Gli ingredienti cosmetici per il “profumo della casa”, di qualità eccellente,  sono ricavati da quelli generalmente utilizzati per la persona. Custodite in deliziose ed eleganti boccette, le fragranze Crespi Milano sono irrinunciabili e diventano una scelta di fiducia e di affetto. Linea tradizionale, catalitica, Platinum Collection, linea plastica e effetto antitabacco: le soluzioni che Crespi Milano propone sono molteplici. Le fragranze di Crespi Milano studiano il diverso tipo di persistenza dei profumi nell’ambiente e gli effetti dell’aromaterapia sul corpo e la mente. Ogni fragranza di Crespi Milano viene percepita dai sensi su tre livelli: il livello testa sono le note più volatili, che svaniscono in pochi minuti (solitamente sono note agrumate, fruttate e marine). Le note cuore sono le più potenti e vi manderanno in estati profumata per diverse ore mentre le note di fondo evaporano con lentezza e possono persistere per diversi giorni (legni, muschi ambrati, vaniglia, spezie). Lasciatevi travolgere e sognate con Crespi Milano.

Offerte in arrivo