Crema mani

Crema mani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Crema mani:scopri di più su Dalani

Con il caldo e con il freddo la nostra pelle diventa più sensibile e si irrita facilmente. Oltre al viso, anche le mani hanno sempre bisogno della giusta idratazione e protezione per rimanere sempre morbide ed elastiche. Segui i consigli di Dalani per mani da sogno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Crema mani: perchè è così importante?

Durante il periodo invernale la nostra pelle tende ad essere meno elastica e il contatto con il freddo tende a rovinarla. Visto i continui stress a cui sono sottoposte, come quando ci si prende cura del giardino, le mani tendono a rovinarsi e screpolarsi arrivando a dare fastidio, oltre a portare ad inestetismi. Per evitare tutto questo bisogna correre ai ripari e rimediare o, ancora meglio, prevenire. La crema mani è la semplice soluzione quotidiana che si prenderà cura della vostra pelle impedendo rotture e screpolature. Le fragranze e le tipologie di crema mani che si possono trovare sul mercato sono diverse e variano anche in base alla tipologia di pelle che si ha. Dalla pelle più delicata fino a quella più resistente, la crema mani aiuta a proteggere e a prevenire ogni giorno.

Crema mani

Cura e prevenzione delle proprie mani

Come fare a curare senza dover utilizzare la crema mani ogni giorno? Semplice, basteranno alcuni piccoli accorgimenti che serviranno a prendersi cura delle proprie mani in maniera ottimale. Intanto è consigliato indossare i guanti tutti i giorni soprattutto quando le temperature iniziano ad abbassarsi. Guanti ben imbottiti e caldi manterranno le mani intatte e senza screpolature. Anche in casa bisogna fare attenzione alle proprie mani, a cominciare dalla scelta del sapone. Questo dovrà avere un PH neutro e, magari, una base al miele. Infatti, non essendo aggressivo, il miele è perfetto per non aggredire le mani e mantenerle intatte e delicate.  La crema mani da utilizzare è quella all’olio di argan, alle mandorle, al miele oppure ad olii vegetali che ammorbidiscono la pelle. In ogni caso, la crema mani più adatta dovrà essere decisa in base ai propri gusti, alla propria pelle e alle proprie esigenze. Scoprite tutte le creme mani su Dalani e lasciatevi conquistare dalle dolci ed esotiche fragranze dell’argan, del burro di karitè o della lavanda.

Trova la tua crema mani perfetta su Dalani!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli e accessori per la casa e per la persona che ti offre un’ampissima varietà di prodotti per la cura del corpo da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Lasciati coccolare e fatti ispirare dai nostri esperti di stile e bellezza e scegli la crema mani più adatta a te e alla tue abitudini: in un attimo sarai trasportata in un mondo sognante di rituali per la tua mente e per il tuo corpo grazie a numerose campagne giornaliere dedicate alla cosmesi della più alta qualità. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo