Credenze in legno

Credenze in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenze in legno:scopri di più su Dalani

La credenza in legno è da sempre un elemento di arredo elegante, ma soprattutto funzionale e pratico che donerà un tocco romantico alla vostra zona living o alla cucina grazie alla sua struttura in legno e vetro. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Credenze in legno: variazioni di stile

La credenza in legno è un intramontabile classico che arricchisce la cucina o la sala da pranzo di funzionalità e gusto estetico. Si tratta di un complemento d’arredo che dona personalità all’ambiente e al tempo stesso aiuta a mantenere la zona living sempre perfettamente ordinata, pronta per accogliere anche gli ospiti inattesi: grazie ai suoi mille casettini e mensole, la credenza in legno è l’ideale per riporre con cura runner da tavola, tovagliette e tovaglioli come del resto anche il vostro servizio di tazze in ceramica preferito, da esporre orgogliosamente nel ripiano con le antine trasparenti.

Ma non solo il salotto o la cucina: provate a collocare una bella credenza in legno anche nell’ingresso, dove potrete rispondere ordinatamente borse della spesa, guanti e cappellini appena rientrate in casa, per poi ritrovarli uscendo la mattina dopo esattamente dove li avevate lasciati. Non deve per forza essere un mobile grande e ingombrante: le credenze in legno sono disponibili in molte misure e non sarà un problema trovarne una piccola e graziosa che possa fungere da comodo ripiano da appoggio senza togliere spazio prezioso al vostro ingresso.

Il legno poi donerà calore all’ambiente grazie alle sue venature e nuance naturali, rendendo ogni stanza ricercata e al tempo stesso estremamente accogliente.

credenze in legno

Credenze in legno: un tocco di stile per tutti i gusti.

Le credenze in legno sono composte da più cassetti e comodi ripiani, che si intravedono grazie alle ante in vetro. Il legno è da sempre il grande protagonista di molte ispirazioni di arredo e, in base alle tendenze home & living, si declina a lavorazioni e decorazioni differenti per aggiungere un pizzico di stile ad ogni casa, qualunque sia la vostra personalità:

  • credenze in legno Shabby Chic: la più romantica e femminile di tutte. Lo stile Shabby è lo stile girly per eccellenza grazie alla caratteristica lavorazione decapata che caratterizza tutti i mobili. Delicate tonalità pastello e i colori chiari – come bianco, avorio e crema – attenueranno l’effetto vissuto delle graffiature del legno, donando eleganza e fascino al mobile.
  • Credenze in legno rustiche: per completare la scenografia rurale di una cucina country che si rifà alle ambientazioni dei vecchi casali di campagna, saranno perfette le credenze in legno massello. I ripiani e le ante in legno verranno esaltate dalle naturali venature del materiale grezzo, ospitando con grazia accessori in rame, servizi di piatti country e tovaglie in tessuto a quadretti.
  • Credenze in legno antiche: via libera alle ispirazioni vintage e a dettagli di eleganza classica. Le credenze in legno antiche sono ideali per le ambientazioni tradizionali e dagli spiccati accenti nobiliari ma, se rivisitata in contesti contemporanei,  potranno donare bellissimi effetti retrò all’arredamento della stanza.
  • Credenze in legno moderne: chi dice che anche le case dalle suggestioni più minimal e moderne non possano arricchirsi di un elemento di arredo tradizionale? Le credenze in legno moderne utilizzano essenze attuali, come teak e wengè, per unire il gusto classico ed elegante alle soluzioni del design contemporaneo.

Credenze in legno: le più belle le trovi su Dalani

Se siete alla ricerca di una credenza in legno elegante e senza tempo per completare l’arredamento del vostro salotto o della vostra cucina, Dalani ha la soluzione giusta per voi! Ogni giorno trovate tantissime nuove offerte su credenze, tavoli, sedie, armadi e tanti altri complementi d’arredo per rendere la vostra casa sempre più bella. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: registrarsi è semplice e veloce e poi potrete subito cominciare a fare acquisti online in tutta sicurezza, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Individuate la credenza in legno che più risponde alle vostre esigenze, mettetela nel carrello e procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. L’ordine verrà recapitato direttamente a casa vostra e, se dopo averlo toccato con mano non sarete soddisfatte, basterà ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite le nostre credenze in legno e in tanti altri materiali! Love your home!

Offerte in arrivo