Credenza in teak

Credenza in teak

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza in teak:scopri di più su Dalani

Arredare la casa con una credenza in teak significa creare un ambiente dallo stile classico, con dettagli preziosi che si richiamano a materiali raffinati e naturali. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani

Credenza in teak: una cucina in stile arte povera

La credenza in teak utilizzata in cucina è molto più che un complemento decorativo, è l’anima funzionale che ti permette di preparare deliziosi pranzetti gourmet per amici e familiari, tenendo tutti gli strumenti a portata di mano e archiviandoli ordinatamente a fine serata. La credenza in teak però non dimentica lo stile e si fa carico di una tradizione antica di maestri del legno per decorare la tua cucina con dettagli di charme ispirati al movimento artistico italiano dell’arte povera.

credenza in teak

Credenza in teak: dettagli di modernariato

Le calde sfumature del legno si sposano con un design minimal che da inizio secolo giunge nelle nostre case, arredando con grazia e autenticità ogni stanza della nostra dimora. Tuffatevi tra i colori e i profumi di mercatini vintage e fiere d’antiquariato alla ricerca della vostra credenza in teak del cuore. Vi siete innamorate al primo sguardo ma a guardarla bene appare un po’ rovinata? Perfetto! Un’occasione in più per personalizzarla con un tocco tutto al femminile. Armatevi di carta vetrata e una vernice sui toni chiari del crema o del lilla e dedicatevi a creare la vostra credenza in teak unica e speciale. Una piccola abat-jour dal paralume in tessuto sul piano superiore, et voilà, dettagli affascinanti sono i protagonisti della zona living.

credenza in teak

Credenza in teak: la tradizione della semplicità

Preziose venature color nocciola esaltano una credenza in teak nata dalle mani esperte di antichi maestri del legno. Scegliere di arredare la propria casa con una credenza teak significa decorarla con il gusto della tradizione artigianale italiana che ha fatto del legno massello la propria bandiera d’eccellenza. Dalle forme piene e leggermente arrotondate, oppure dalle geometrie minimal appena intarsiate, la credenza in teak unisce in un matrimonio prezioso e speciale l’estetica classica del legno alla solida funzionalità di un mobile a cassetti capiente e spazioso in cui riporre oggetti e strumenti di utilizzo quotidiano.

Offerte in arrivo