Credenza moderna laccata

Credenza moderna laccata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza moderna laccata:scopri di più su Dalani

Spunti moderni e colori sgargianti, la credenza moderna laccata è sinonimo di grande stile e praticità per la cucina e la zona giorno di una casa dal gusto deciso e contemporaneo. Registratevi gratuitamente su Dalani: ogni giorno online troverete tantissime proposte di credenze, pensili, librerie e tantissimi altri mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile e personalità. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Credenza moderna laccata: tradizione contemporanea

Chi non ricorda la vecchia madia della nonna, dove venivano riposte con cura le pentole smaltate, le tovaglie di lino riservate alle grandi occasioni e il servizio buono di piatti e bicchieri? Quanto ricordi e quanti momenti felici dell’infanzia legati a quel mobiletto di legno rustico. E allora perché non portare anche in casa propria la tradizione, rivisitata però dai migliori designer del momento e tradotta in una lucente credenza moderna laccata? La credenza moderna laccata è un complemento d’arredo versatile, dal gusto deciso e dalla vocazione minimal: linee essenziali e pulite, forme geometriche lineari e inserti in vetro o in acciaio si fondono insieme per creare il perfetto connubio tra stile e praticità. Le credenze moderne leccate sono utili e funzionali in cucina, da posizionare accanto ai fornelli per avere sempre a disposizione pentole e padelle, ma risplendono anche in una zona living di ispirazione contemporanea, fungendo da pratico ripiano di appoggio per il televisore o la vostra collezione musicale. E una piccola credenza moderna laccata può rivelarsi anche una risorsa preziosa per il bagno, dove riporre asciugamani e lavette per gli ospiti.

Credenza moderna laccata: accenti moderni

Per una casa moderna, dinamica, in continuo movimento, Dalani presenta la credenza moderna laccata. Per un ambiente di stile e raffinatezza indiscussi la credenza moderna laccata è quello che ci vuole. Un design fresco e giovane, moderno e amato da tutti, prende piede nella vostra casa regalando giochi di colori e lucentezza mai visti. La credenza moderna laccata, grazie alla vernice della superficie del materiale, offre spunti versatili che cambiano con la luce. L’illuminazione rimbalza sulla credenza moderna laccata donando scintillii inaspettati dallo spirito forte e deciso. La credenza moderna laccata è perfetta in tutti gli ambienti, dalla cucina, dove trova il posto d’onore legato anche alle tradizioni passate, alla zona living, in cui viene rivisitata in chiave minimal. Concedetevi un lusso dal gusto moderno e scegliete la credenza moderna laccata perfetta per voi e per il vostro nido. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e dei suoi esperti di design!

Credenza moderna laccata

Credenza moderna laccata: appeal futurista

L’eleganza è ricamata a mano libera sulla superficie delicata della credenza moderna laccata. Le giornate vivono la Primavera e tutto si tinge di colori candidi dal fascino accogliente: è il momento giusto per rinnovare il living con arredi e accessori che seguono il fil rouge della stagione calda. La credenza moderna laccata scandisce ritmi soavi e genuini, grazie alla semplicità delle sue forme e all’originalità delle tinte che dominano questo incantevole complemento. Il legno viene trasformato! Non è più grezzo e opaco, ma con la lavorazione laccata, si proietta verso un universo nuovo, attuale, giovane e in armonia con il resto dell’ambiente circostante.

Credenza moderna laccata : design e colore

La palette cromatica della credenza moderna laccata è in grado di accontentare tutti i gusti e le esigenze stilistiche per un’ispirazione… Mondrian!

  • bianco e nero: per una zona living ultra moderna ma al contempo molto classica e sobria, con il nero e il bianco non si rischia mai di sbagliare. I dettagli scintillanti in acciaio inox contribuiranno a rendere l’atmosfera quasi futuristica;
  • rosso: avete un animo creativo e passionale? Niente di meglio allora di una credenza laccata rossa per spezzare la monotonia di una cucina contemporanea in acciaio con una nota di colore acceso. Se non volete sovraccaricare l’ambiente potete scegliere una credenza moderna laccata con solo qualche dettaglio in rosso, come i piedini o un cassettino;
  • blu: oltremare, di Prussia, petrolio… il blu è il colore che non ti aspetti in una cucina di ispirazione spiccatamente moderna e che tuttavia può dare vita a un risultato finale sorprendentemente raffinato! Con dettagli in legno chiaro per un effetto leggero e sofisticato.

A tutta parete, sospesa, bassa… lasciatevi ispirare dalle suggestioni di Dalani e scoprite la credenza moderna laccata che più risponde alle vostre esigenze! Love your home!

 

Offerte in arrivo