Credenza di design

Credenza di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza di design:scopri di più su Dalani

Per una ambiente funzionale come la cucina o la sala da pranzo i dettagli sono importanti e vanno scelti con cura e attenzione. Una credenza di design unisce in un matrimonio perfetto praticità e stile, creando ambienti davvero curati e piacevoli. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Credenza di design: suggestioni tra vintage e modernariato

La credenza è un mobile che da sempre arreda la cucina, rivelandosi un ideale complemento d’arredo per riporre stoviglie e altri prodotti per cucinare. Per una padrona di casa che ama stare ai fornelli in un ambiente moderno e sempre al passo con gli ultimi dettami dell’arredamento di interni, la credenza di design è il connubio perfetto tra praticità e stile. Lasciatevi conquistare dal modernariato, e impreziosite la vostra sala da pranzo con complementi d’arredo che riportano al gusto degli anni Cinquanta e Sessanta scegliendo una credenza di design in legno di ciliegio che ripropone una linea vintage di quegli anni. Se invece amate lo stile minimal con qualche accenno di industrial, lasciatevi ispirare dalla vastissima scelta di materiali: acciaio, metallo, policarbonato trasparente e vetro si uniscono creando una credenza di design che non è solamente un pratico vano in cui nascondere le provviste, ma una vera e propria opera d’arte. Decorate infine il piano superiore con ceste di frutta fresca e teiere giapponesi da collezione.

Credenza di design

La credenza di design nella zona living

Nata come complemento d’arredo per la cucina e utilizzata in origine come piano per gli ingredienti, oggi, la credenza di design non serve più solamente per impastare il pane e per custodire i sali e le farine, ma diventa un vero e proprio oggetto del desiderio fashion, soprattutto quando si tratta di un modello all’avanguardia o di un pezzo di modernariato. La credenza di design trova così una perfetta collocazione anche nella zona living, per esempio per arredare l’angolo TV utilizzando il piano superiore come appoggio per lo schermo e i vani contenitori per riporre dvd di serie televisive o telecomandi e oggetti funzionali da avere sempre a portata di mano. La vostra parete attrezzata per salotto potrà ottenere con la credenza di design un tocco di pratica tridimensionalità.
Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e arreda la tua casa con la credenza di design più giusta per il tuo stile. Love your home!

Offerte in arrivo