Credenza con vetrina

Credenza con vetrina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza con vetrina:scopri di più su Dalani

Una credenza con vetrina è il dettaglio di stile perfetto per regalare nuova vita a un living classico o a una cucina in stile provenzale. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere gli arredi giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Una credenza con vetrina per ogni ambiente

Tavoli in legno grezzo, mobili in rovere anticato o credenze con piccole vetrine: alcuni arredi classici regalano subito un fascino di altri tempi ad ogni ambiente, che sembrerà appena uscito da una cartolina di inizio Novecento. Bellezza vintage e ricercatezza d’ispirazione retrò potranno rivivere nella vostra abitazione ogni giorno, grazie a mobili e ad accessori ad hoc. La credenza con vetrina è uno di questi arredi dal fascino vintage, che arricchirà con un dettaglio di carattere la vostra cucina Shabby Chic o la toilette in stile Marinaro, tutta giocata su legno bianco decapato e decorazioni di spago e corda. In una mansarda costruita sull’essenzialità, invece, sarà perfetta una credenza con vetrina in stile Arte Povera, con forme semplici e pure. Una credenza con vetrina in legno di ciliegio, dalle affascinanti sfumature rossastre, sarà invece ideale in un living d’ispirazione Boho, dove mobili di ultima generazione si fondono con arredi dal fascino classico, in un mix vincente di epoche e stili diversi.

Credenza con vetrina: per impreziosire l’outdoor, e non solo

Non dimenticate gli spazi outdoor: una credenza con vetrina d’antiquariato, appena scovata in qualche delizioso mercatino, sarà ottima per regalare un dettaglio utile e ricercato a una lussuosa veranda. In un attimo avrete trovato il mobile perfetto per contenere tutto quello di cui avrete bisogno per i vostri lavori in giardino. Riempite la credenza con vetrina con vasi di coccio, cesoie e guanti da giardiniere, senza dimenticare un delizioso annaffiatoio in metallo decorato con foglie e fiori, che regalerà subito un aspetto country chic ai vostri spazi outdoor. Che si tratti della cucina o dell’ingresso, della camera da letto, del soggiorno, o del bagno la credenza con vetrina va scelta con cura e integrata nel migliore dei modi con lo stile dell’ambiente circostante. Lasciatevi ispirare dai moltissimi modelli disponibili:

  • stile provenzale: calde tinte pastello e forme sinuose per una credenza con vetrina che sappia stupire e farsi apprezzare per un’eleganza senza tempo;
  • stile country: la riscoperta del gusto rurale di un tempo che fonde la solidità del legno massello alle trasparenze del vetro per una credenza con vetrina semplice ma di grande effetto.

Scegliete la credenza con vetrina che più si adatta allo stile della vostra casa e iniziate a sognare ammirando un mobile dal fascino d’altri tempi.

Credenza con vetrina

Credenza con vetrina: bellezza dal sapore d’altri tempi

Elemento immancabile nelle cucine delle nostre nonne, la credenza con vetrina era l’arredo per riporre ordinatamente piatti e bicchieri: questo elegante mobile in legno, solitamente in noce, rovere e ciliegio, era un complemento d’arredo irrinunciabile insieme a tavolo, sedie e madie antiche. Delicati piatti di porcellana decorati finemente a mano si alternavano a bicchieri in cristallo e a vassoi in argento anticato: in un attimo la credenza con vetrina dava vita al giusto mix tra praticità e stile, regalando alla cucina o alla sala da pranzo un dettaglio ricercato dal delizioso fascino campestre.  Il fascino di questo mobile da cucina si è conservato fino ai giorni nostri ed è per questo che sempre più italiani desiderano una credenza con vetrina nella loro zona living che impreziosisca lo spazio a nostra disposizione. Riponete al sicuro le vostre stoviglie più pregiate: i modelli di credenza con vetrina sono l’ideale per lasciare in bella vista il servizio di calici di cui siete più orgogliose!

Credenza con vetrina: dettaglio dal romantico stile retrò

La credenza con vetrina è uno dei mobili più funzionali e adattabili ad ogni ambiente della casa. Pratico contenitore per biancheria da letto o da cucina, sarà anche lo scrigno ideale per accogliere stoviglie di porcellana finemente decorate e preziosi soprammobili o souvenir di terre lontane. Infatti, grazie alla sua pratica vetrinetta, la credenza con vetrina potrà contenere ogni genere di ricordi e accessori per la casa, mostrandoli nel migliore dei modi a tutti i vostri ospiti. Un piccolo scrigno delle meraviglie che regalerà alla cucina un romantico sapore provenzale e alla sala da pranzo un dettaglio dal fascino retrò, dove stile e funzionalità si coniugano nel migliore dei modi. Scegliete una credenza con vetrina in legno bianco decapato per far rivivere un’atmosfera in perfetto stile shabby chic a tutta la stanza, oppure optate per una classicità di forme per regalare un dettaglio dalla bellezza tradizionale al vostro living. Ricordatevi sempre di mantenere lo stesso stile per tutto l’ambiente, creando un ricercato fil rouge che unisca tutto l’arredo, dai mobili ai tavoli, senza dimenticare i piccoli accessori. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo