Credenza colorata

Credenza colorata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza colorata:scopri di più su Dalani

Per spezzare la monotonia di una stanza monocromatica oppure per completare l’arredamento della cucina, una credenza colorata è il mobile funzionale e capiente con cui potete dare un tocco di stile ad ogni stanza. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Credenza colorata: arredare con stile

Spesso ci troviamo di fronte alla scelta di mobili di cui valutiamo principalmente praticità e funzionalità. Con una credenza colorata la comodità non passa certo in secondo piano, grazie a giochi di materiali e sfumature potrete però soddisfare anche le esigenze estetiche delle vostre stanze, dando un tocco vivace e deciso alla cucina o al salotto, qualsiasi sia lo stile scelto per l’arredo della casa.

  • Credenza colorata shabby chic. Questo stile rappresenta la rivincita del legno nella sua essenza, grazie alla laccatura con tecnica provenzale la vostra stanza sarà più romantica che mai: lasciatevi conquistare dal fascino dei colori pastello.
  • Credenza colorata moderna. Superfici brillanti e laccate, forme essenziali, linee decise: con quest’accessorio minimal non avete limiti di tonalità e potrete osare ogni tipo di abbinamento con gli altri complementi d’arredo.
  • Credenza colorata etnica. Saranno le atmosfere di paesi lontani ad ispirarvi, in un mobile importante e robusto in legno massiccio di colore scuro. Le tonalità tipiche di questo stile sono il rosso e il verde.

Credenza colorata: adattabile a tutte le situazioni

Una volta scelto lo stile da adottare, una credenza colorata è il mobile ideale per molte stanze. Questo complemento d’arredo manifesta tutta la sua funzionalità in cucina, diventando custode del set di piatti colorati appena acquistati. Una credenza colorata in cucina svolge una doppia funzione: non solo mobile dotato di mobiletti e cassettoni dove poter riporre posate e bicchieri, sopra questo complemento d’arredo è possibile sfoggiare soprammobili e piccoli oggetti di design. Decorare la casa in modo intelligente è possibile, con i mobili giusti, basta dare spazio a creatività e immaginazione. Un vaso in alluminio con un mazzo di lavanda appena raccolta, ad esempio, darà un tocco country alla vostra credenza colorata shabby chic, per ritagliarvi la vostra oasi di tranquillità anche se siete in un appartamento in città. Non solo cucina, questo mobile è versatile e adattabile a diverse situazioni. Se le dimensioni di una credenza colorata lo consentono, un’ottima alternativa è l’ingresso, ed in questo caso giocare con dettagli e soprammobili diventa essenziale. Una credenza colorata è un must have da collocare in un ampia sala da pranzo: preparare la tavola è un operazione che vi annoia? Questo mobile vi consente di avere a disposizione nello stesso posto sia le stoviglie che la biancheria da cucina: apparecchiare non è mai stato così piacevole e rilassante.

Offerte in arrivo