Credenza bombata

Credenza bombata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza bombata:scopri di più su Dalani

Se desiderate un elemento d'arredo che possa unire praticità ed eleganza allora non dovete fare altro che venire alla scoperta della credenza bombata. Grazie alla sua struttura in legno e le vetrine che danno un tocco di luminosità, riesce a dare un tocco di personalità alla propria casa. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Dalani.

Perché una credenza bombata?

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa lo si deve fare con tanto gusto e semplicità. Una credenza bombata è l’ideale per riporre i servizi di porcellana migliori, quelli ricevuti per il proprio matrimonio e che si desidera preservare. La credenza bombata, chiamata anche buffet, è un mobile costituito da una struttura, solitamente in legno, da diversi cassetti e da una vetrina che, al suo interno, possiede degli scaffali.  Si tratta di un complemento d’arredo che nasce per scopi decorativi oltre che funzionali. Tutto ciò ha fatto sì che potesse essere rivalutato nel corso degli anni, fino a divenire il vero protagonista di ogni ambiente. Sono tantissimi i designer che si sono messi all’opera e che hanno creato dei veri e propri pezzi unici e insostituibili.

Le credenze bombate sono tra quelle maggiormente amate perché, grazie alla loro particolare forma, riescono a rendere l’ambiente sempre movimentato e costantemente dinamico. La credenza bombata può essere disposta sia nel proprio salotto che nel soggiorno della propria casa, per poter rendere l’atmosfera ricercata e magica. La giusta credenza bombata è la scelta ideale se si desidera arredare la parete della propria casa che necessita di un tocco personale. La credenza bombata è il complemento d’arredo ideale per i vostri bellissimi piatti colorati, i bicchieri in cristallo e i vasi in vetro di Murano. credenza bombata

Credenza bombata: eleganza e raffinatezza

La credenza bombata non è solamente un complemento d’arredo che può essere inserito esclusivamente all’interno del proprio salotto. Sono, infatti, tantissime le persone che amano inserirlo nella propria cucina. La cosa più importante consiste nell’abbinarlo nella maniera più adeguata con il resto dell’arredamento. I colori maggiormente utilizzati sono quelli pastello e dalle tonalità che vanno dal beige al color crema. Nel caso in cui, però, l’arredamento fosse già abbastanza chiaro allora sarebbe meglio optare per dei colori forti che possano dare un impatto deciso. Il legno è le sue nuance sono anche molto apprezzate se si vuole dare un tocco rustico o classico all’ambiente, per richiamare vecchie atmosfere e sensazioni. La credenza bombata si inserisce bene all’interno dei vari stili d’arredo, sebbene lo shabby chic è quello che più si avvicina a questa tipologia di accessori per la tecnica della decapatura.

Cosa aspettate? Scoprite i tantissimi modelli di credenza bombata e lasciatevi ispirare da Dalani.

 

Offerte in arrivo