Credenza bassa moderna

Credenza bassa moderna

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza bassa moderna:scopri di più su Dalani

La credenza bassa moderna è il mobile ideale per conservare i piatti e gli accessori utili alla sala da pranzo e alla cucina, seguendo i trend più attuali e soluzioni di design. Registratevi gratuitamente: è semplice e gratuito e ogni giorno online potrete trovare tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con tanto stile. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani!

Credenza bassa moderna: la tradizione si veste di nuovo

Un pregiato servizio di piatti, dei raffinati calici di cristallo, mille tovaglie e tovagliette: l’alleata più preziosa per mantenere sempre ordine e funzionalità in cucina e in sala da pranzo è senza dubbio la credenza, pratico e discreto complemento d’arredo che vi permette di avere sempre a portata di mano tutti gli utensili e gli accessori necessari ai fornelli. E se pensando alla credenza quello che vi viene in mente è solo quel vecchio mobile ingombrante che troneggiava nella cucina della nonna siete decisamente fuori strada: evidentemente non avete ancora fatto conoscenza con la credenza bassa moderna, le cui linee essenziali e futuristiche la rendono adatta anche alle case dal gusto più contemporaneo. Con la credenza bassa moderna la tradizione riscopre e reinventa se stessa: materiali moderni e forme squadrate rendono la credenza bassa moderna un mobile imprescindibile in ogni cucina di design ben organizzata, per riporre al sicuro le vostre pentole e stoviglie più preziose!

Credenza bassa moderna: arredare la sala da pranzo contemporanea

Linee razionali, colori puri e accenni alle tendenze di design: la credenza bassa moderna non può mancare nell’arredamento di cucina e sala da pranzo che seguono questo stile. La credenza bassa moderna unisce la funzionalità di un mobile adatto a contenere tutto il nécessaire per una mise en place perfetta, a concept di arredo contemporanei e attuali. Il design contemporaneo semplifica le forme, rimuove gli eccessi e svecchia i mobili legati alla tradizione per proporre soluzioni in linea con i tempi. La credenza bassa moderna nasconde le maniglie, dotandosi di comode antine push-pull a pressione, così come i pomelli dei cassetti, qualora fossero previsti. Le ante scorrevoli o la progettazione sospesa senza piedini renderanno la credenza bassa moderna l’emblema di una sala da pranzo funzionale ed esteticamente razionale. E la sua altezza ridotta farà sì che la credenza bassa moderna non sia soltanto un mobile dove sistemare tanti utili utensili, ma anche un pratico piano d’appoggio in più.

credenza bassa moderna

Credenza bassa moderna: mobili di design

Parola d’ordine: essenzialità. La credenza bassa moderna si appropria delle linee razionali dello stile Contemporaneo e si arricchisce delle tonalità pure dei non colori per eccellenza. Bianco e nero faranno capolino in ambienti minimal e rigorosi, ma solo all’apparenza. L’ideale è personalizzare le finiture secondo la palette cromatica della stanza, così da garantire armonia visiva tra tutti gli arredi. Se invece avete un animo creativo e volete osare nelle scelte di arredamento, perché non sperimentare con una credenza bassa moderna in una tinta accesa come il rosso, da inserire in una zona living dalle nuance sobrie? Il risultato finale sarà un contrasto di colori sorprendentemente moderno, che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!

Credenza bassa moderna: materiali contemporanei

Nata nel 1600 nelle case nobiliari dell’Emilia Romagna, allo scopo di presentare le portate di un banchetto agli invitati, la credenza non dimentica le sue origini anche nelle sue declinazioni più contemporanee. La credenza bassa moderna sfrutta, infatti, materiali tradizionali come il legno, che subisce lavorazioni opache o lucide a seconda del gusto di arredo, o come l’acciaio. Vi sono poi naturalmente credenze basse moderne realizzate in texture più innovative come plexiglass e policarbonato che giocano con riflessi e trasparenze di struttura per creare una credenza bassa moderna dagli intriganti effetti vedo non vedo. In questo modo, si potranno intravedere il servizio di piatti quadrati e le tovagliette americane colorate, così come bicchieri e i servizi riservati alle occasioni speciali.

Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite tutta la funzionalità della credenza bassa moderna. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e ogni giorno si potranno scoprire tanti mobili e accessori d’arredamento scontati fino al 70%. Abbiamo una sola missione: rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo