Country chic

Country chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Country chic:scopri di più su Dalani

Ispirazioni francesi e cenni bucolici per una casa che toglie il fiato: è lo stile country! Essenza di gusto intramontabile per una dimora semplice e raffinata. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Country chic: tra campi di girasole e profumi di lavanda

L’arredamento è bello perché si possono mischiare diversi stili reinterpretando elementi d’arredo all’insegna di ciò che vogliamo trasmettere. E’ il caso dello stile country chic, che mescola sapientemente lo shabby con il country, forgiando un’essenza che profuma di atmosfera bucolica, tra prati verdi e mise en place dalla raffinata semplicità. Proviamo solo per un attimo a chiudere gli occhi ed immaginare un’epoca lontana, dove la tecnologia e i progressi dell’informatica non ancora avevano preso il sopravvento…ricordiamo ed immergiamoci nella vita bucolica, quella fatta di semplici cose e coroniamo questo sogno fatato. Lo stile country chic ama la Natura e la elogia scegliendo materiali dello stesso fil rouge: cotone, lino e juta diventano protagonisti di divani, letti e tavoli, vestendoli ad arte con classe ed eleganza. Il country chic è uno stile perfetto per coloro che amano il vintage in tutte le sue forme, tinto da ricordi di memorie del passato legate alla nostra infanzia.

Il country chic sceglie l’arte del recupero, dove nulla è lasciato al caso o realizzato con ordinari sistemi stereotipati. La parola d’ordine? Un intreccio di ricordi e di arte che forgiano un “capolavoro living“.  In questa cornice, quegli stessi colori si trasformano immediatamente in riflessi capaci di mettere in risalto il fascino nostalgico di uno sfondo da condividere con le persone care. Sono le sfumature della vita, percorsa sul filo dell’arte, del recupero creativo del passato, dell’avanguardia del percepire e collezionare il design, in alcuni casi, prima ancora che questo si definisse tale in riferimento ad arredi particolari. L’arredo country chic può essere adattato alla perfezione a tutta la casa, differenziando gli ambienti con gusto senza fine. Dalani vuole regalarti qualche suggerimento, lasciati ispirare dal country chic e regala al tuo nido l’anima che merita.

country chic

Country chic: consigli di stile

Avete deciso di arredare la vostra casa in stile country, tuttavia vorreste impreziosirla anche con elementi di gusto shabby chic? Non è mai stato così semplice! Si tratta di due stili d’arredamento, infatti, che possono essere combinati perfettamente per dare vita ad ambienti raffinati ed eleganti dal sapore rustico e fresco allo stesso tempo. Ogni stanza della tua casa indossa lo stile country chic con reinterpretazioni di gusti personali. Ecco che forme senza tempo dai toni dolcemente rustici accendono un sentimento, il vero richiamo verso la propria dimora. Elementi d’arredo decor che profuma di ambienti dall’accento campestre, coccolati da un delicato tramonto e inebriati dai profumi dei campi in fiore. Materiali nobili dalla pregiata lavorazione artigianale come il legno regalano sensazioni uniche, fatte per coronare il sogno di un mondo fatato. Autenticità e stile, gioia per le piccole cose che incantano e lasciano senza fiato. Aprire le porte del proprio cuore al gusto country chic offre sensazioni che si mescolano con armonia, dando vita ad atmosfere speciali e senza tempo.

Country chic: un romanticismo vintage anche per gli esterni

Anche l’outdoor si sfuma di stile country chic! I colori delle leggere piume degli uccellini estivi, le cromie dei petali di prati fioriti, il bianco candido delle nuvole nel cielo… Un sogno delicato, che avvolge di sole e relax le giornate di inizio estate, tutte da trascorrere all’aria aperta. Le decorazioni country chic in giardino o in terrazzo vengono declinate in chiave romantica e shabby, con una punta di classicismo data da materiali come il ferro battuto…rigorosamente bianco. Gli ambienti en plain air, nei mesi estivi, si trasformano nel prolungamento della casa, e viverlo al massimo regalerà momenti gioiosi e di tranquillo relax. Sotto i raggi del sole o una volta di stelle, le zone green di casa saranno il cuore di questo inizio estate. Lo stile country chic elogia l’Amore, la Natura e la bellezza del recupero. Divertiti in uno shopping sotto il segno della semplicità con vezzi tutti al femminile.

Country chic: lasciati catturare dalle proposte di stile di Dalani

La propria casa può essere considerato il luogo più amato e anche quello che maggiormente ci rappresenta, quello nel quale poter esprimere a fondo la nostra personalità e il nostro stile e invitare gli amici più cari in occasione di una cena intima e condividere le nostre passioni di stile. Se desiderate circondarvi di un ambiente funzionale ma anche romantico e raffinato non dovrete fare altro che scegliere un arredo shabby chic. E dove trovare i prodotti migliori per donare alla zona living quell’allure sognate e tutta femminile? Su Dalani ovviamente! Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per il tuo arredo shabby chic sarà facilissimo e davvero conveniente! Il tutto comodamente seduta sul divano di casa tua… E allora che aspetti? Inizia lo shopping ora! Love your home!

Offerte in arrivo