Corridoio

Corridoio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Corridoio:scopri di più su Dalani

Il corridoio è una stanza che, generalmente, si tende ad ignorare quando si passa alla progettazione del proprio corridoio. Tuttavia, questa è di fondamentale importanza e dovrà essere arredata nel migliore dei modi per poter risultare pratico e facilmente transitabile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Corridoio: perchè è così importante?

corridoio

Spesso, si tende a sottovalutare l’importanza che il corridoio puo avere. Infatti, questa stanza rappresenterà la prima impressione che le persone avranno della vostra casa e da qui inizieranno a farsi un’idea degli interni. Bisognerà dunque scegliere attentamente le decorazioni e gli accessori giusti per decorare e rendere il corridoio un luogo accogliente e adatto allo stile d’arredamento che avrete scelto per la vostra casa.
Tuttavia, il corridoio servirà anche da stacco tra una stanza e l’altra e tra uno stile d’arredamento e l’altro e per questo motivo potrà essere sfruttato al meglio rendendolo un luogo dallo stile neutro ma accogliente. Dalani conosce l’importanza del corridoio e per questo vi guiderà nella sua progettazione svelandovi pratici consigli salvaspazio e deco tipps che renderanno questa stanza impeccabile e adatta a tutti gli stili di arredamento. Dall’attaccapanni, alla scarpiera fino alla decorazioni delle pareti con carta da parati, quadretti, fiori e piante. Scoprite tutti i consigli e le decorazioni per decorare al meglio il corridoio e lasciatevi ispirare grazie all’aiuto di Dalani!

Corridoio: a ognuno il suo stile!

corridoio

Arredare il corridoio non sarà cosa facile, soprattutto se la vostra casa è stata arredata con diversi stili. Per semplificarvi le cose, vorremmo darvi delle idee su come arredare il vostro corridoio in tutti i diversi stili d’arredo più di tendenza.

  • Corridoio Stile Shabby Chic: arredare una casa in stile Shabby Chic è la scelta più amata e di tendenza di quest’anno. Arredate il vostro corridoio con mobili decapati e dai colori chiari. Scarpiere, attaccapanni, scrivanie e vasi di fiori decoreranno al meglio il vostro corridoio shabby chic. I colori saranno il bianco, il grigio, il violetto o il rosa antico. Per introdurre il viola e il violetto all’interno del corridoio senza però dover appesantire il tutto potrete decidere di inserire dei rametti di lavanda in modo tale da dare il tocco chic e profumato che stavate aspettando.
  • Corridoio stile glamour: riflessi glossy, accenti dorati, lampadari e moltissimi specchi. Questo è lo stile glamour che renderà la vostra casa il paradiso per ogni appassionata di questo stile. Il corridoio non sarà da meno: scegliete specchi a forma di sole, accenti dorati, fiori freschi e colori delicati ma che creino al contempo piacevoli contrasti. Seguite queste dritte e il vostro corridoio sarà in perfetto stile glamour!
  • Corridoio stile girly: candele profumate, colori che vanno dal pink al blu acceso, rosa e ancora rosa. Lo stile girly è l’elogio alla femminilità e alla delicatezza che caratterizza le donne. Arredate il vostro corridoio stile girly: mobili in legno dai colori chiari e laccato, vasetti dorati e vasi riempiti con fiori freschi come rose, orchidee o morbidi fiori di mandorla. Il rosa e il bianco creeranno delicate sfumature che renderanno ogni stanza assolutamente girly!
  • Corridoio sweet sixties: colori vivaci, forme rotonde, eccentriche, abat jour e quadri. Lo stile sweet sixties non solo è uno stile che richiama i dolci anni 60 in chiave moderna ma è anche una delle tendenze autunnali di quest’anno! Carta da parati colorata e con fantasie circolari, abat jour coloratissime e moltissimi quadri sulla parete.
  • Corridoio neutrale: il corridoio potrà anche non avere uno stile ed essere neutrale in modo tale da non stonare col resto dell’arredo. I colori delle pareti dovranno essere neutri e andare dal beige, al bianco fino al color crema. I mobili potranno essere in legno, le pareti potranno essere decorate dagli specchi e i fiori freschi completeranno il tutto.

Non importa quale stile di arredamento scegliate per il vostro corridoio, l’importante è che sia perfettamente arredato e che regali un’atmosfera accogliente appena varcata la porta di casa!

Come acquistare mobili e accessori per il corridoio online su Dalani?

corridoio

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare mobili e accessori per il corridoio online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne, permettono di scoprire mobili e accessori per il corridoio come credenze, mobili per l’ingresso, lampade, lampadari, quadri, stampe, vasi, oggetti decorativi, statue, passatoie, tappeti e tanti altri prodotti online di alta qualità, sapientemente accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il prodotto che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo