Cornici rustiche

Cornici rustiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici rustiche:scopri di più su Dalani

Natura e colore si fondono nelle cornici rustiche, complementi d’arredo campestri che adorneranno la casa di emozioni. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cornici rustiche: portafoto per momenti indimenticabili

Se siete amanti della natura, dello spirito fresco ed accogliente dei fa, arredate la vostra casa con accessori country in perfetto stile inglese. Tessuti con stampa Vichy rossa e bianca adornano la cucina, le cornici rustiche in legno accolgono immagini emozionanti mentre candele profumate creano un’atmosfera accogliente all’interno delle mura domestiche. Le cornici rustiche sono portafoto da tavolo o da parete in legno, un materiale naturale addolcito da decori colorati che permetteranno di incorniciare i click che immortalano momenti speciali della vostra vita. La foto del giorno del vostro matrimonio, della prima candelina spenta dal vostro piccolo e della prima vacanza al mare con il vostro amato, verrà accolta dalle cornici rustiche e adonerà di emozioni il vostro nido familiare. Cornici rustiche – in pino di Svezia, teak o wengè – sono complementi d’arredo perfetti sia per dimore country che per abitazioni arredate in stile montano. Intagli naturalistici riproduco i fiorellini di campo che colorano i prati primaverili, mentre tocchi di colore donano allegria alle cornici rustiche.

Cornici rustiche

Cornici rustiche: portafoto fai da te per la vostra casa

Siete amanti del fai da te e desiderate realizzare voi stesse le cornici rustiche per la vostra dimora? Seguite i consigli di Dalani e creerete cornici rustiche mozzafiato, accessori perfetti per la vostra casa e da donare agli ospiti come regalo personalizzato.

  • Scegliete i portafoto delle dimensione che desiderate. Per donare movimento alla vostra casa, accostate due corni rustiche – una grande e una piccola – sul comò della zona living
  • Ora che avete scelto la base di lavoro, decidete di che colore realizzare i fiorellini. Acquistate dei cartoncini delle nuance che preferite, vi permetteranno di creare i petali e le foglie dei fiori.
  • Ritagliate la sagoma di tre corolle – di dimensioni diverse – qualche fogliolina, ora collocatele e fissatele con la colla vinilica sui portafoto.

Et voilà, le cornici rustiche fai da te sono pronte! Avvolgete un una carta trasparente e chiudete il pacco con un fiocco di rafia e il vostro dono sarà pronto da regalare agli ospiti.

Scegliete le cornici rustiche che più vi piacciono e arredate d’emozioni le stanze della vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo