Cornici rosse

Cornici rosse

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici rosse:scopri di più su Dalani

Le fotografie sono molto importanti perché rappresentano il ricordo, avventure o emozioni vissute in prima persona in momenti estremamente particolari della propria vita. Per esaltarle al meglio è necessario utilizzare le cornici rosse, eleganti e raffinati accessori da poter esporre all’interno della propria casa. Scoprite di più e lasciatevi conquistare dal fascino di Dalani.

Cornici rosse: eleganza in casa

Cornici rosse

Immaginate una vita ricca di viaggi, passioni, nascite e momenti legati a periodi estremamente importanti della vostra esistenza. Questi, oltre a restare impressi nel proprio cuore e nella propria anima, vengono ricordati tramite l’utilizzo delle fotografie. Quante volte vi sarà capitato di sedervi sul vostro comodo divano, magari al calore del camino, insieme alla vostra amata nonna che vi mostra le fotografie del vostro papà da piccolo. Le fotografie vanno messe in risalto grazie all’impiego delle cornici rosse, raffinato accessorio da posizionare all’interno della propria casa.

Le cornici rosse sono l’ideale sia per il proprio salotto che per la camera da letto, l’ingresso o la cucina. Ogni stanza è ideale per mettere in mostra momenti piacevoli della propria vita da poter condividere insieme agli amici più cari. Le cornici rosse possono, ad esempio, essere poggiate sul vostro bellissimo pianoforte appartenuto al vostro amato bisnonno, sul quale poter ricordare persone o momenti rimasti nel cuore. Le cornici rosse possono essere messe in risalto se posizionate vicino a complementi d’arredo di colore nero o che, comunque, possano riuscire a creare un certo contrasto. Le mensole in legno, affisse sulla parete della camera da letto dei vostri bambini, possono essere impreziosite grazie a soprammobili e a cornici rosse, nelle quali inserire le immagini dei vostri piccoli.

Cornici rosse, fascino ed energia

cornici rosse

Le cornici rosse sono tra le più amate proprio per la speciale nuance che riesce ad esaltare i vari ambienti in maniera elegante. Queste possono essere realizzate grazie all’utilizzo di materiali differenti. Tra questi, i più utilizzati sono:

– legno

– plexiglass

– vetro

Le tonalità del rosso riempiono la vostra casa di calore ed energia. Se inserite su sfondi neutri, le cornici rosse garantiscono un effetto di contrasto efficace e abbagliante. Accostate invece a tinte più fredde, le cornici rosse danno differenti sensazioni: abbinato al verde comunica armonia e senso di tranquillità, con il blu trasmette sicurezza. Esistono differenti sfumature di rosso: vermiglio, carminio e geranio, in grado di rimandare al mondo naturale. Il marsala è il colore dell’anno, quello che non può assolutamente mancare all’interno della propria abitazione.

 

Offerte in arrivo