Cornici in resina

Cornici in resina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici in resina:scopri di più su Dalani

Eleganti e declinabili in una pluralità di versioni, le cornici in resina sono perfette per regalare agli ambienti un tocco di raffinatezza che non guasta mai. Sceglietele per l'ingresso, la zona living o per personalizzare una stanza. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cornici in resina: personalizzare le pareti con stile

La casa è lo spazio ideale per esprimere la propria personalità e comunicare le passioni che animano la quotidinità. Dalla scelta della giusta carta da parati fino al arrivare al più piccolo dei dettagli, tutto nella propria dimora dev’essere scelto con cura, in base alle esigenze e all’estetica che si desidera riprodurre. Il concetto di gusto infatti, ruota attorno ai particolari e ai piccoli elementi che , scelti con amore e attenzione, conferiscono agli ambienti uno charme originale e personale. Eleganti e declinabili in una pluralità di versioni, le cornici in resina sono perfette per regalare agli ambienti un tocco di raffinatezza che non guasta mai, e sono perfette per custodire gli scatti che ricordano un’emozione vissuta. Dalle linee essenziali e ben definite, o ricche di intarsi e decori, le cornici in resina impreziosiscono con gusto superfici dall’essenza legnosa e riempiono le pareti domestiche.

Cornici barocche: dettagli che fanno la differenza

alluminio

Per rinfrescare il look della propria abitazione non serve necessariamente un processo di ristrutturazione; a volte bastano soltanto piccoli accorgimenti che, mischiati con sensibilità e un pizzico di fantasia conducono ad un risultato sorprendente. In una camera dal profilo sobrio per esempio, servitevi delle cornici in resina colorate che, posizionate sulle pareti in maniera volutamente scomposta, regaleranno alla stanza un tocco di allegria in più. Se invece la vostra dimora è incline al fascino esuberante dell’estetica seicentesca, viziate i vostri arredi con delle cornici in resina d’ispirazione barocca: pregiate nei decori e caratterizzate da rifiniture gold e silver, le cornici barocche in resina sono dei gioiellini preziosi da esporre come vere e proprie opere d’arte, per un angolo della casa che strizza l’occhio alle stanze del Re Sole. L’ingresso è il biglietto da visita di una casa, dal momento che è il primo luogo in cui entrano gli ospiti; e per conferire all’atrio un aspetto curato e personale cosa c’è di meglio della discreta raffinata delle cornici in resina? Adagiatele su consolle vintage e accostatele a soprammobili dal sapore etnico, per un risultato curato e personale. Le cornici in resina sono anche una splendida idea cadeau, da confezionare con amore per l’amica del cuore in dolce attesa. Niente è più speciale delle fotografie, che catturano l’intensità di un’emozione e ne conservano il potere per sempre: onorate l’eccezionale quotidianità racchiusa in uno scatto, scegliete la versatile eleganza delle cornici in resina.



 

 

 

Offerte in arrivo