Cornici ovali

Cornici ovali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici ovali:scopri di più su Dalani

Fotografie di persone care, avvenimenti indimenticabili e momenti indelebili destinati ad occupare per tutta la vita un angolo speciale del vostro cuore, dipinti di  straordinario impatto visivo con i quali rendere le stanze della vostra dimora semplicemente più belli: perché non esaltare il loro fascino con eleganti cornici ovali? Registratevi gratuitamente e scopritene di più su Dalani: love your home!

Cornici ovali: insuperabile raffinatezza

cornici ovali per la casa

Chiudete gli occhi. Immaginate di essere nella campagna del Devon, sulle dolci colline dell’Inghilterra meridionale. In una tiepida giornata estiva vi avventurate per un sentiero nella campagna incontaminata, lasciandovi inebriare dal profumo dell’erba verdissima e dei candidi bucaneve, finché davanti a voi non si apre il parco di un bellissimo villino vittoriano. La porta è aperta: potete entrare. Superato il piccolo vestibolo con la scala che conduce al piano superiore, tipico delle case inglesi, accedete ad un soggiorno di straordinaria eleganza. Lì, sulla parete, a fianco ad una consolle Regency sormontata da uno specchio in legno scuro finemente intarsiato, i ritratti dei familiari, racchiusi da splendide cornici ovali dorate.

Quando vi risveglierete da questo dolce sogno di mezza estate, non potrete dimenticare la bellezza delle cornici ovali, al punto che vorrete averle ad ogni costo anche nella vostra dimora reale. Con le cornici ovali, da tavolo o da parete, potrete dare alle foto delle persone e dei momenti più significativi della vostra esistenza l’importanza che meritano. Perfette per introdurre una nota di insuperabile raffinatezza in un ambiente di gusto classico o barocco le cornici ovali in legno argentato o dorato; le più romantiche si lasceranno invece conquistare dal fascino delle cornici ovali in legno decapato bianco, impreziosite da cordoncini e fiocchetti in raso rosa antico.

Cornici ovali: per dipinti e specchi

cornici ovali per camera da letto

Con le cornici ovali potrete decorare non solo splendide fotografie, ma anche deliziosi dipinti o litografie. Pensate ad esempio a delle stampe botaniche raffiguranti gigli, primule, crochi o verbene: con le cornici ovali potrete realizzare sulle pareti della vostra zona giorno una coloratissima sinfonia di immagini impreziosite da un opportuno riquadro.

Che dire poi delle stupende cornici ovali con specchi? Volete tornare ai tempi in cui le più belle dame dell’alta società ammiravano il loro riflesso in questi leziosi oggetti appesi nei corridoi e nei saloni di eleganti dimore signorili? Con le cornici ovali è possibile! Sarà sufficiente comprare una lastra di specchio delle dimensioni della cornice nel vostro negozio di bricolage di fiducia e il gioco è fatto!

Cornici ovali, dettaglio di stile

cornici ovali chic ed eleganti

I ricordi sono una parte importante della propria vita. Si ricordano momenti piacevoli, felici e in compagnia di persone amate e apprezzate. E’ quindi molto importante incorniciare questi momenti grazie a delle bellissime cornici ovali, dettaglio di stile che non può mancare all’interno della mensola del salotto o sul comodino della camera da letto. I modelli a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate legate allo stile e al tipo di arredamento già presente in casa. Lasciatevi conquistare dalla bellezza delle cornici ovali, dalle linee sinuose e delicate. Love your home!

Offerte in arrivo