Cornici nere

Cornici nere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici nere:scopri di più su Dalani

Eleganti e sofisticate, cornici nere sono il tocco glamour che mancava alle vostre stanze. Perfette da appende alle pareti oppure da appoggiare a sopra un comodino, questi accessori sono anche pratici e multifunzionali. Divertitevi con abbinamenti d’arredo e accostamenti cromatici. Registratevi gratuitamentelasciatevi ispirare da Dalani!

Cornici nere: l’eleganza di un colore che non passa mai di moda

cornici nere

Il nero è un colore elegante e raffinato, protagonista indiscusso di ogni passerella e presente in abbondanza negli armadi di ogni donna, utilizzarlo per l’arredamento è una scelta vincente soprattutto se si parla di dettagli. Cornici nere potranno sorprendervi non solo per la loro eleganza ma anche per la versatilità e per i diversi utilizzi che ne potrete fare:

  • cornici nere per quadri. Se siete appassionati d’arte, vi piace dipingere o avete ancora nel cassetto della scrivania quell’acquerello che vi è stato regalato dall’amica del cuore dopo un viaggio a Venezia, cornici nere sono gli accessori giusti per dare un tocco artistico alla vostra casa. Optate per un modello dalle linee semplici ed essenziali, metterà in risalto il quadro e l’attenzione sarà tutta per il contenuto;
  • cornici nere per specchi. Cos’hanno in comune ingresso, camera da letto e bagno? Una passione per gli specchi. Cornici nere sono la marcia in più di questi accessori, che da funzionali diventano glamour e originali. Giocate con forme, linee e materiali: osando potrete trasformare una semplice superficie riflettente in un vero e proprio oggetto di design da appendere al muro;
  • cornici nere portafoto. Le stanze della casa devono parlare di voi, raccontare le storie e i momenti importanti delle vostre vite e degli affetti che vi circondano. Quale miglior modo di farlo se non con le fotografie? Grazie a cornici nere potete appendere alla parete o appoggiare al comodino i vostri ricordi più belli, per iniziare ogni giornata con il sorriso.

Cornici nere: dettagli moderni

cornici nere per il salotto

Lo stile di arredamento che più si sposa con cornici nere è sicuramente quello moderno. Un colore così importante, se combinato con linee minimal ed essenziali, è un tocco di classe a cui gli amanti del contemporaneo non potranno sicuramente rinunciare. Difficile anche resistere alla tentazione di accostarlo con il suo opposto, ovvero il colore bianco. Chi ha a disposizione piccoli spazi avrà probabilmente scelto di arredare con colori chiari in modo da far apparire le stanze ampie e luminose, cornici nere diventano quindi il dettaglio di contrasto che può fare la differenza. Con questi accessori moderni potrete spezzare la monotonia cromatica e creare accostamenti originali!

Cornici nere, il fascino del non colore

cornici nere per la consolle

Le fotografie sono un elemento molto importante della vita perché consentono di immortalare vari momenti. Una festa, una nascita, un viaggio sono attimi che devono essere custoditi nel cuore e che, grazie alla carta possono essere esposti in casa. E cosa c’è di meglio delle cornici nere per rendere il tutto ancora più elegante e particolare? Il fascino del non colore conquista tutti, riesce ad inserirsi in tutti gli stili d’arredo e dona un’allure ricercata e ricca di eleganza. Cosa aspetti? Scegli le cornici nere più adatte alla tua casa e lasciati ispirare dalle cornici nere!

Offerte in arrivo