Cornici multiple

Cornici multiple

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici multiple:scopri di più su Dalani

Il risveglio avrà tutto un altro sapore se la prima cosa che potrete notare saranno i ricordi dell’indimenticabile vacanza in Egitto. Grazie a cornici multiple potete creare collage di fotografie da appendere al muro o da collocare sopra al comodino. Circondati di ricordi! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cornici multiple: fotografia, che passione!

Helmut Newton riassumeva con queste parole l’atto di immortalare un preciso istante in un’immagine sottratta al flusso del tempo: “Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.”

Se amate avere un ricordo tangibile di ogni occasione speciale, come un viaggio o una festa di compleanno, oppure anche nei momenti di vita quotidiana vi piace portare al collo una macchinetta fotografica, cornici multiple sono gli accessori perfetti per le vostre case. A differenza del modello tradizionale – lo si può intuire anche dal nome stesso – in questa versione cornici multiple creano un collage di istantanee da appendere al muro oppure da collocare sopra il comodino shabby chic della camera da letto. Gli appassionati di quest’arte non si accontenteranno, infatti, di scattare ad ogni evento o momento importante: il risultato di tale lavoro va sempre esibito e, senza il prezioso aiuto di cornici multiple, sarete costretti a rinunciare a quello scatto di cui tanto andate fieri.

Cornici multiple: una parete di ricordi

Un accessorio con cui potrete decorare la casa e personalizzare le pareti, adatte soprattutto se volete raccogliere in un unico spazio i momenti speciali di un compleanno, una laurea o un matrimonio. Cornici multiple sono un’idea romantica da regalare alla vostra dolce metà per San Valentino o per l’anniversario: un collage di fotografie che raccolga tutti i vostri scatti più belli, scelti tra viaggi indimenticabili e piacevoli serate con gli amici. Se volete davvero esagerare, scegliete cornici multiple a forma di cuore e dedicate un riquadro ad una dedica speciale scritta a mano, lascerete a bocca aperta il vostro partner.

Cornici multiple: l’arte del fai da te!

Un’altra idea simpatica ed originale da regalare ad un’amica, alla propria mamma o al vostro partner sarebbe quella di selezionare le foto che maggiormente ricordano tappe importanti della vostra insieme: nel caso della mamma, potrebbe essere dal primo biberon alla prima gita fuori porta insieme, dalla casa al mare al primo giorno di scuola e collezionarle in cornici multiple. L’idea innovativa risiede non tanto nel donare un pezzo di emozione alle persone che amiamo, quanto piuttosto personalizzare le cornice multiple con scritte, disegni o rivestimenti in stoffa. Potrebbe essere una canzone, dei cuoricini o fiorellini o ancora un mosaico di colori di tessuti differenti in un’arcobaleno di tinte, tutto conferirà alle vostre cornici multiple un tocco prezioso di originalità e stile. Ecco alcune proposte di Dalani:

  • Cornici multiple di bottoni: allegre e coloratissime! Ideali per la stanzetta dei più piccoli;
  • Cornici multiple di mosaico o cocci di porcellana: insolite e dal gusto ricercato, in cui i colori formano un puzzle davvero molto raffinato;
  • Cornici di conchiglie: perfette per tutti gli amici e parenti amanti del mare! Una rifinitura con le conchiglie che avete trovato in estate li farà sentire sempre in vacanza.

Cornici multiple: accessori da comodino

Cornici multiple sono gli accessori perfetti per la stanza più personale, il luogo della casa che, tra tutti, ha più cose da raccontare sulla vostra vita. Per personalizzare la camera da letto scegliete le cornici multiple che più si addicono allo stile che avete scelto. In legno bianco diventano graziosi accessori shabby chic, da affiancare ad una abat-jour romantica dalle tonalità rosa pastello. Cornici multiple laccate con colori accesi daranno, invece, un tocco moderno e sofisticato alla stanza, l’ideale per completare un arredamento minimal e essenziale. Cornici multiple possono essere utilizzate come soprammobili, per impreziosire comodini o cassettiere, in alternativa solo la soluzione perfetta per riempire di ricordi le pareti della stanza.

Solo su Dalani le cornici multiple più belle e originali!

Cattura in uno scatto le tue emozioni e non permettere che sbiadiscano con il tempo: scopri le cornici multiple su Dalani per avere sempre un ricordo tangibile insieme a te! Solo su Dalani trovi ogni giorno consigli per decorare la casa con accenti unici e personali: tantissime idee DIY per dettagli d’arredo fatti in casa. Divertiti insieme alla tua dolce metà o alle tue amiche a creare accessori irresistibili per aggiungere un tocco esclusivo alla stanza. Love your home!

Offerte in arrivo