Cornici in legno grezzo

Cornici in legno grezzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici in legno grezzo:scopri di più su Dalani

Suggestioni campestri e fascino dai rimandi wood: le cornici in legno grezzo arrederanno con classe tutti gli arredi di casa, dalla mensola del camino ai comodini, senza dimenticare la libreria. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cornici in legno grezzo: dettagli country chic

Per esaltare al massimo una vecchia fotografia piena di ricordi, o per rendere ancora più affascinante il quadro a olio sopra il caminetto, la cornice è l’accessorio adatto: in plexiglass, metallo o argento, catturerà con il giusto garbo l’attenzione di tutti i vostri ospiti. Dalani vi consiglia di arricchire la vostra abitazione attenta ai dettagli con delle rustiche cornici in legno grezzo, perfette per conservare i vostri ricordi più cari con un ricercato gusto campestre. Il calore di un materiale naturale come il legno e la semplicità rustica di una lavorazione di stampo artigianale arrederanno con la giusta classe un soggiorno d’ispirazione country o una camera da letto in stile provenzale che ama circondarsi di dettagli dal semplice fascino campestre. Rotonde, quadrate, da tavolo o da appendere al muro: le cornici in legno grezzo regaleranno ad ogni ambiente un accessorio speciale ispirato alla famigliare atmosfera di un’accogliente baita alpina.

Cornici in legno grezzo

Cornici in legno grezzo: ricercato fascino campestre

Decorare la propria abitazione con delicate cornici in legno grezzo è la scelta giusta in ogni situazione. Grazie alla loro assoluta versatilità, infatti, si adatteranno al meglio ad ogni ambiente della casa e ad ogni stile di arredamento. In una zona living moderna, d’ispirazione industrial, le cornici in legno grezzo potranno riportare un tocco di genuina atmosfera di altri tempi, creando un connubio perfetto tra presente e passato in una vincente armonia di contrasti. Al contrario, le cornici in legno grezzo potranno anche adornare al meglio mensole e pareti di una camera da letto che ama lo stile country, dove piumoni con fantasie tirolesi si alternano ad armadi in legno di pino ispirati all’Arte Povera. Le cornici in legno grezzo saranno perfette anche attorno a uno specchio anticato da posizionate all’ingresso di casa o nella sala da bagno: non smetterete più di specchiarvi!

Lasciatevi ispirare dai nostri consigli e trovate le cornici in legno grezzo più belle, perfette per regalare un tocco country chic a tutta la casa. Love your home!

Offerte in arrivo