Cornici di design

Cornici di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici di design:scopri di più su Dalani

Quadri e fotografie, immagini emozionanti e artistiche da adornare con cornici di design, accessori moderni e fashion. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cornici di design per le fotografie: immagine senza tempo

La fotografia: un click che ferma il tempo. Il primo giorno di scuola del vostro bimbo, il capodanno in montagna e la festa del vostro matrimonio: momenti ricchi di emozioni che creeranno un’atmosfera familiare all’interno delle mura domestiche della casa. Cornici di design in legno da parete di diverse dimensioni accostante creano sagome geometriche che decorano gli ambienti. Non solo cornici di design tradizionali, anche i portafoto digitali vi consentiranno di tenere sempre accanto a voi immagini e ricordi. Sulla scrivania dell’ufficio, sul tavolino in legno della zona living o sul comodino della camera da letto non possono mancare le cornici digitali, accessori perfetti per chi ama stare al passo con i tempi. Vi basterà caricare le foto in formato elettronico e azionare le cornici di design con il pulsante on/off. Le foto del weekend al mare, del pranzo con gli amici e della festa di compleanno verranno mostrate e doneranno allegria alla vostra casa.

Cornici di design

Cornici di design per i quadri: arredare con spirito artistico

“Niente mi rende così felice come osservare la natura e dipingere quello che vedo” Henri Rousseau

Se siete amanti dell’arte adornate le pareti della vostra casa con quadri e stampe artistiche. Le opere di Piet Mondrian doneranno colore ad abitazioni arredate in stile minimal. Diversamente, il bacio di Gustav Klimt regalerà un tocco di romanticismo a dimore un cui dettagli oro danno vita a riflessi glamour e raffinati. Per esaltare la bellezza dei quadri, incorniciateli con cornici di design della dimensione e del materiale che preferite. Il materiale principe delle cornici di design è il legno – teak o pino – trattato e lavorato. Le cornici di design in legno vengono laccate e rese lucide, in questo modo telai moderni e fashion creano effetti di luce e riflessi gloss.

Scegliete le cornici di design che più vi piacciono e arredate d’emozioni le stanze della vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo