Cornici barocche

Cornici barocche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici barocche:scopri di più su Dalani

Per un angolo della casa che fa innamorare scegliete il fascino delle cornici barocche: vi sembrerà in un attimo di rivivere lo sfarzo e il lusso che abitavano le case degli aristocratici di tempi ormai andati. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cornici barocche: charme aristocratico in casa

cornici barocche consolle dorata poltrona tavolino

Forme morbide e generose come massima espressione di uno stile che sopravvive ai segni del tempo. Linguaggi sinuosi come il corpo di una donna che trasmettono calore all’ambiente, rendendolo accogliente ed ospitale. Una palette di gradazioni decise che, come pennellate sulla tela, regalano alle mura domestiche un’allure suggestiva che sussurra storie dal sapore teatrale. Arredare la casa è un processo che richiede smisurata passione: dalla scelta dei complementi d’arredo fino ad arrivare agli accessori che completeranno la visione d’insieme, tutto dev’essere scelto con cura, in maniera tale da regalare un’anima all’ambiente. Sublime nella sua mestosità che suscita sentimenti di riverenza, e immune ai trend di arredamento, le cornici barocche nelle loro linee esuberanti donano ai contesti uno charme fiabesco d’altri tempi. Se siete amanti delle atmosfere principesche, e volete viziare il vostro nido domestico con capricci rubati alle stanze del Re Sole, scegliete il fascino delle cornici barocche, che insieme a specchi, candelabri e consolle vintage, regaleranno agli spazi uno charme aristocratico.

Cornici barocche: tradizione e innovazione

cornici barocche in argento candele vasetti di vetro

Ovali, rettangolari e disponibili in commercio nelle dimensioni più disparate, le cornici barocche insieme a specchi generosi, sedie dalle linee morbide e consolle dal gusto retrò sono un’ottima soluzione per riprodurre nel proprio contesto uno scenario d’epoca senza appesantire troppo la visione d’insieme. I fotogrammi che custodiscono il segreto delle emozioni più intense meritano senz’altro una frame d’eccezione, cornici barocche da posizionare con sensibilità e attenzione su mensole e superfici. E per onorare l’eccezionalità di un momento catturato dall’obiettivo cosa c’è di meglio dell’eleganza sfacciatamente ricercata delle cornici barocche? Le pareti domestiche ospitano in un armonioso abbraccio linee geometriche e forme morbide regalando ai contesti effetti temporali che trasmettono dinamismo: la casa perde il suo aspetto ordinario, e si trasforma in una reggia composta da capricci e cornici barocche, riattualizzate in forme più essenziali.

Cornici barocche: riccioli d’oro d’eleganza

Se siete alla ricerca di accessori unici e particolari per le pareti della vostra dimora, allora non dovete far altro che venire alla scoperta delle cornici barocche, dalle sinuose linee intramontabili che riescono a mantenere intatta la loro bellezza, anche a distanza di tempo. Con il loro legno lavorato a mano e i particolari in foglia d’oro, le cornici barocche sono un complemento d’arredo estremamente ricco di fascino e mistero, un vero e propri pezzo da collezione del quale, una volta conosciutane l’elegante ricercatezza, è difficile poter fare a meno. Pregiate nei decori caratterizzati da rifiniture gold e silver, le cornici barocche sono dei veri gioiellini da esporre come opere d’arte per donare al salotto o alla zona notte un tocco di esuberante raffinatezza. Note di poesia entrano nelle stanze grazie a dettagli senza tempo e le superfici acquisiscono un’allure squisitamente ricca, ma mai fuori posto.

Scegliete la classicità ispiratrice delle cornici barocche, per un angolo della casa che fa innamorareDalani: love your home!

Offerte in arrivo