Cornici in argento

Cornici in argento

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornici in argento:scopri di più su Dalani

Un bel quadro, per essere apprezzato ed essere messo in risalto, necessita di una bellissima cornice in argento. Un elemento che racchiude l'arte e che riesce a focalizzare l'attenzione di chi vi poggia lo sguardo. Ogni immagine necessita di divenire il vero protagonista di ogni stanza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella! Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home! 

Cornici in argento, eleganza e stile

Arredare la propria casa con accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di metterne in risalto le caratteristiche più belle di ogni abitazione, significa confermare, giorno dopo giorno, il proprio amore per i dettagli e per le persone che vivono gli spazi domestici quotidianamente. Una cornice in argento è un oggetto prezioso che permette di arredare in maniera elegante e raffinata. Le cornici possono essere divise in:

  • cornici in argento da parete
  • cornici in argento da tavolo

Se amate il gusto glam e non potete resistere alla tentazione di decorare gli angoli con capricci luminosi, le cornici in argento sono sicuramente un passepartout da inserire nelle stanze della casa con attenzione e sensibilità. Chi, invece, preferisce il carattere deciso ed essenziale degli oggetti contemporanei si lascerà conquistare dal fascino minimal delle cornici in argento dalla sagoma rettangolare, inseribili in qualunque contesto con facilità e mai invasive.

cornici in argento

Cornici in argento, charme aristocratico

Si tratta di un complemento d’arredo che diviene un esempio d’arte e, allo stesso tempo, di artigianalità. Le cornici in argento sono delle piccole opere d’arte da poter esporre all’interno della propria sala da pranzo o salotto. Le cornici in argento possono anche essere utilizzate come delle comode ed eleganti specchiere grazie alle quali può essere possibile ammirarsi. Lucida o opaca si tratta di un accessorio che riesce a fare la differenza in un ambiente che necessita di un tocco di particolarità. Le cornici in argento sono un dettaglio senza tempo, che può inserirsi alla perfezione in case dallo stile più variegato: classica o country, shabby chic o moderna poco importa. Le cornici in argento maggiormente utilizzate sono quelle che presentano pochi fregi e decorazioni e che, nella loro semplicità, rappresentano il giusto accessorio da poggiare sulla propria scrivania in legno.

Cornici in argento, come prendersene cura?

Quando si possiede un oggetto si desidera fare in modo che questo possa sempre essere in ottime condizioni e che queste possano perpetrarsi nel tempo. Le cornici in argento sono un delicato accessorio che necessita di cure adeguate e continue. Queste, infatti, tendono a perdere la propria lucentezza e ad opacizzarsi. In commercio esistono numerosi prodotti chimici creati appositamente per la loro pulizia, sebbene è possibile affidarsi a qualcosa di naturale, facilmente rintracciabile e a costi notevolmente ridotti. E’, infatti, possibile utilizzare il dentifricio, in piccolissime quantità, da applicare su un panno morbido che bisogna strofinare delicatamente sulla superficie. E’ poi necessario immergere le cornici in argento in acqua calda per togliere i vari residui, per poi asciugare per bene dopo un’ora circa.

Cosa aspettate? Scegliete su Dalani le cornici in argento che preferite: ideali non solo per impreziosire la vostra dimora, ma anche come bomboniere per una cerimonia importante! Lasciatevi ispirare! Love your home!

Offerte in arrivo