Cornice luminosa

Cornice luminosa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cornice luminosa:scopri di più su Dalani

Grazie a tecnologia led di ultima generazione sono gli oggetti stessi a diventare fonti di luce in casa. Una cornice luminosa è il dettaglio con cui potete decorare in modo funzionale anche specchi o lavagne magnetiche. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cornice luminosa: illuminare con stile

Le ultime tendenze vogliono che a portare la luce in casa siano gli oggetti stessi: sempre più spesso, infatti, la fonte di luce proviene da accessori o complementi d’arredo e non solo dai classici sistemi d’illuminazione come lampadari e plafoniere. Se per gli esterni possiamo utilizzare vasi e tavolini che con un semplice click riescono a illuminare le serate all’aperto, nelle stanze della casa possiamo invece portare un tiepido bagliore grazie a una cornice luminosa. Questo meccanismo funziona grazie a luci a led e permette, inoltre, un significativo risparmio energetico. Sicura e leggera, una cornice luminosa può essere utilizzata per impreziosire uno specchio, esibire fotografie o semplicemente essere istallata alla parete come elemento decorativo, al posto di un quadro o di una stampa.

Cornice luminosa: dettagli di luce per lo specchio

Un cornice luminosa può essere utilizzata anche da contorno per gli specchi: una soluzione elegante e raffinata, al posto di faretti a led che spesso potrebbero rivelarsi antiestetici. Particolarmente adatta per le stanze in cui la visuale allo specchio non gode di una perfetta illuminazione, una cornice luminosa può diventare il tocco in più per la camera da letto o l’ingresso. Scegliete un modello dai ricami preziosi, con dettagli in oro e argento: durante il giorno passerà inosservata, per poi trasformarsi in un punto luce la sera o quando ne avrete più bisogno. Quante volte vi sarà capitato, infatti, di arrivare in ritardo ad un appuntamento perché il bagno era occupato? Grazie ad una cornice luminosa potrete applicare il mascara anche in ingresso, senza sbavature e imperfezioni. Un semplice trucco per apparire impeccabili e arrivare sempre puntuali.

Cornice luminosa: come utilizzarla per decorare la casa

Una cornice luminosa fa da contorno ai vostri ricordi più belli e vi permette di mettere in luce – nel vero senso della parola – i momenti indimenticabili delle ultime vacanze in Marocco. Ideale per la camera da letto o il soggiorno, anche una volta calato il buio potrete ammirare i fotogrammi della vostra vita. Una cornice luminosa è un accessorio perfetto anche per la cameretta dei bambini: semplice accessorio di giorno, la notte si trasforma in un prezioso alleato per combattere la paura del buio. Per superare questo problema, che spesso affigge i più piccoli, sono in molti a sentire il bisogno di una fonte di luce durante la notte. Una cornice luminosa, fioca e poco invadente, è la risposta che stavate cercando.

Offerte in arrivo