Copritestata da letto

Copritestata da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copritestata da letto:scopri di più su Dalani

La scelta perfetta per vestire con eleganza e stile la testiera del vostro letto? La soluzione è un copritestata da letto in pregiato tessuto per rendere ancora più curata la vostra camera da letto, dandole immediatamente un tocco glamour. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani su come scegliere al meglio la copritestata da letto perfetta per ogni esigenza!

Copritestata da letto: la scelta giusta

Una camera da letto un po’ spenta, una testata che ormai vi ha stancato e che vorreste sostituire? Prima di mettervi a rivoluzionare tutto l’arredamento della zona notte dovreste fare la vostra conoscenza con il copritestata da letto, grazioso complemento d’arredo in grado di rinnovare il look della stanza. La ricerca dei prodotti perfetti per la propria casa necessita di grande attenzione: è proprio il caso della scelta della copritestata da letto, che è necessario che unisca caratteristiche di grande qualità a un’attenzione estrema anche per l’estetica. Il copritestata da letto è infatti un complemento d’arredo che deve armonizzarsi alla perfezione allo stile del proprio letto e, più in generale, della propria camera da letto: solo in questo modo può aggiungere delle qualità di pregio che verranno immediatamente apprezzate da ogni componente della famiglia e dagli ospiti. Il copritestata da letto è indice di cura per i dettagli e di gusto raffinato, per una casa moderna arricchita di prodotti al passo coi tempi.

copritestata da letto cuscini lenzuola bianche

Copritestata da letto: per tutte le esigenze

Esiste una grande varietà di copritestata da letto, che permettono di poter scegliere il prodotto più adatto ad ogni caratteristica, come la grandezza del letto: in Italia solitamente una rete e un materasso singolo hanno una larghezza di circa 80 cm e ha una lunghezza di almeno 190 cm, che diventano per un letto matrimoniale 160 x 190 cm. Per la selezione ottimale del copritestata da letto vanno però valutati attentamente anche i colori e i tessuti scelti per le lenzuola e le federe che ricoprono il vostro letto, per permetterne un perfetto match. Il copritestata da letto è suggerito sia per materassi singoli che per matrimoniali, e permette di proteggere al meglio da una testiera del letto squadrata ed aggiungere un tocco di design alla propria camera da letto con dei prodotti di grande modernità e dai prezzi accessibili: un morbido cuscino dai toni vivaci come rosso e azzurro o più neutri come panna e beige avvolgerà in un soffice abbraccio la testiera del vostro letto, restando legato ad essa grazie ai delicati nastrini laterali che permettono di formare un elegante e pratico fiocco.

copritestata da letto grigia lenzuola bianche comodino rosa

Copritestata da letto: largo al fai da te

Per gli amanti del fai da te il copritestata da letto è un prodotto che può essere anche realizzato a mano da tutti, con poco sforzo e grande soddisfazione. Basta procurarsi un grande foglio di gommapiuma dalle dimensioni doppie rispetto all’altezza della propria testiera del letto e ci si può subito mettere al lavoro:

  • ricoprite il foglio di gommapiuma con una stoffa leggera – come cotone o raso – di circa 10 centimetri più grande della base di appoggio;
  • cucite il tessuto intorno alla gommapiuma, intrappolandola al centro;
  • sistemate il vostro copritestata da letto artigianale da letto sopra la testiera, legandolo lateralmente con dei nastrini.

Et voilà, eleganza e design per la vostra casa! Che cosa state aspettando? Mettetevi subito all’opera e arricchite la vostra zona notte con tanta personalità e fantasia. Registratevi gratuitamente su Dalani: è semplice e veloce e potrete subito cominciare a fare acquisti online, accompagnati dai consigli dei nostri esperti di stile. Love your home!

Offerte in arrivo