Copripoltrona

Copripoltrona

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripoltrona:scopri di più su Dalani

Impreziosito da fantasie eleganti e colori vistosi e disponibile nei materiali più disparati: il copripoltrona va scelto con un pizzico di personalità e gusto, a seconda di come si voglia arredare il proprio spazio domestico. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Un copripoltrona per una casa pulita e ordinata

Il copripoltrona è un accessorio utile ed esteticamente piacevole che permette di evitare che la poltrona venga danneggiata, sporcata o rovinata. Facile da pulire, poiché può tranquillamente essere rimosso e messo in lavatrice senza che si corra il rischio di comprometterne l’aspetto, può essere scelto con fantasie e colori diversi in base ai propri gusti: a suo modo, quindi, rappresenta un elemento che contribuisce ad arredare la casa. L’importante è che esso sia abbinato con eventuali copridivano, e soprattutto con il resto dell’arredamento: si può decidere, per esempio, di creare un accostamento cromatico con le tende presenti in soggiorno, oppure di dare vita a un contrasto con il colore del pavimento. Quello che conta è far sì che lo stile del salotto non sia anonimo ma originale, con una sua personalità. Ecco, dunque, che un copripoltrona rosso è sinonimo di eleganza e di passione, ma anche di forza e di vivacità, mentre un modello bianco è garanzia di candore e di pulizia. Da usare con moderazione, invece, i copripoltrona neri perchè se la casa gode di poca luce potrebbe soffrire dettagli così intensi e profondi, mentre sono sempre molto apprezzati quelli dotati di fantasie variegate: un classico è, in questo senso, il tema floreale.

copripoltrona

Quale copripoltrona scegliere

Insomma, nella scelta del copripoltrona ci si può sbizzarrire tra fantasie più eleganti e colori più vistosi, a seconda di come si voglia arredare la propria casa in maniera creativa e fantasiosa. Per quel che riguarda i tessuti, le possibilità a disposizione sono diverse: si va dal classico cotone ai materiali sintetici ed elastici. Proprio l’elasticità è una caratteristica richiesta sempre più di frequente, perché assicura una notevole versatilità e al tempo stesso fa sì che questo accessorio possa adattarsi ai prodotti più diversi. Vale la pena, dunque, di pensare all’opportunità di ricorrere a un copripoltrona in materiale elastico: in commercio, tra l’altro, esistono appositi trattamenti antimacchia per questi tessuti, che assicurano una pulizia efficace e immediata. In sintesi, anche il copripoltrona può essere ritenuto un elemento di design, e in quanto tale merita di essere valutato con cura e attenzione ai più piccoli dettagli. I migliori copripoltrona sono, però, quelli che si possono estendere e allargare in tutte e quattro le direzioni.

copripoltrona

Perchè acquistare un copripoltrona su Dalani?

Un accessorio personalizzabile e versatile come un copripoltrona verrà sicuramente apprezzato dalle persone che si annoiano facilmente e che sono sempre alla ricerca dello spunto giusto per dare un tocco di novità al salotto o alla sala da pranzo. Monocromatici, con fantasie o geometrie particolari e preferibilmente in tessuto elastico e resistente: impossibile fare a meno di questi preziosi dettagli da sfoderare in base alle stagioni e alle occasioni. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistare nel nostro sito, inoltre, è facile e divertente, una vera e propria esperienza: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo