Copripiumino a una piazza e mezza

Copripiumino a una piazza e mezza

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino a una piazza e mezza:scopri di più su Dalani

Per decorare con eleganza la camera da letto e per garantire quel calduccio e quella morbidezza che addolciscono le più fredde notti invernali: il copripiumino ad una piazza e mezza rende ancora più morbido e accogliete il piumone del letto queen size. Lasciati ispirare da Dalani.

Copripiumino a una piazza e mezza

Dopo una lunga giornata invernale non si vede l’ora di poter tornare a casa, al calduccio, nella vostra camera da letto: ad aspettarvi una cioccolata calda appena preparata, un disco jazz di sottofondo, una lettura appassionante e il vostro bel lettone da una piazza e mezza, soffice e caldo grazie al piumone invernale che garantisce un soffice relax. Uno scenario prezioso, da rendere ancora più prezioso con le decorazioni adatte: perché non impreziosire la morbidezza del piumone con lo stile e la bellezza di un copripiumino a una piazza e mezza? Il copripiumino a una piazza e mezza è fondamentale non solo per mantenere ordine e pulizia sul vostro letto queen size, oltre a garantire quel tepore extra per le notti più fredde, ma è l’elemento centrale dell’arredo della vostra zona notte. Un copripiumino a una piazza e mezza, così vasto e vaporoso come una nuvola, cattura subito lo sguardo di chi mette piede nella stanza: è importante quindi possa trasmettere il mood giusto.

Copripiumino 1 piazza e mezza

Copripiumino a una piazza e mezza, morbida bellezza

Nuance delicate, stampe colorate, forme geometriche o aggressive fantasie animalier; oppure tessuti in raso, soffici cotoni, calde lane e impalpabili velluti. Un copripiumino a una piazza e mezza risponde a tutte le esigenze di stile per la zona notte della vostra casa. Stampe floreali per una camera country chic, magari con le tende coordinate; colori muti e tessuti di raso per una stanza moderna e minimalista; toni pastello sulle sfumature del rosa per completare un letto Shabby Chic in ferro battuto bianco. L’importante è abbinare il copriupiumino a una piazza e mezza con i copricuscini del letto, utilizzando la stessa fantasia o creando piccoli contrasti di colore e di stile, per dar vita a un insieme armonico che avvolga il letto con morbidezza, gusto ed eleganza.

Offerte in arrivo