Copripiumino tirolese

Copripiumino tirolese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino tirolese:scopri di più su Dalani

Decorate con eleganza la vostra camera da letto, come se fosse un accogliente chalet di montagna, grazie ad un elegante copripiumino tirolese nelle avvolgenti nuance del rosso e del bianco. Giocate con le fantasie che richiamano gli elementi naturali della montagna, per una bellezza semplice ed autentica. Scoprite di più su Dalani e lasciatevi ispirare dalle proposte di arredamento sempre nuove. Love your home!

Copripiumino tirolese: una soffice coccola

Siete appena tornate da una favolosa settimana bianca sulle Dolomiti e ripensate con nostalgia alle piste innevate, alle cime delle montagne e alla zona notte dell’accogliente baita montana che avevate affittato: pavimento in legno e trave a vista, deliziose tendine a quadretti bianchi e rossi e un caminetto scoppiettante. Perché non ricreare dunque un po’ della magia dei masi delle valli di montagna anche in casa vostra? Per arredare una camera da letto che vuole richiamare il calore di uno chalet di montagna, ci sono alcuni elementi davvero imprescindibili: un grande letto in legno, un lampadario in ferro battuto ed un morbido piumone per garantirci caldi e dolci sogni nelle lunghe e fredde notti d’inverno. Per impreziosirlo e renderlo ancora più bello inseritelo in un colorato copripiumino tirolese, in morbida flanella di cotone, velluto oppure in lana, acquistato in set con un cuscino tirolese coordinato. Il copripiumino tirolese vi avvolgerà in una soffice coccola, da cui non vorrete più staccarvi.

Copripiumino tirolese: fantasie e nuance

copripiumino tirolese

Nella scelta del vostro copripiumino tirolese lasciatevi ammaliare dalla bellezza di nuance morbide ed avvolgenti, date dalla combinazione di non più di due cromie: il bianco panna abbinato al rosso, al grigio oppure al blu. I motivi più gettonati saranno presentati in cornicette in cui i quadretti vichy si alternano alle sagome di cervi, abeti, cuori o candidi fiocchi di neve. Fantasie dalla bellezza semplice che si rifanno agli elementi naturali che ritroviamo fuori dalla finestra dello chalet e che rendono i copripiumino tirolesi così belli pur nella loro semplicità. La flanella o la lana del copripiumino tirolese vi avvolgerà con un senso di calore impagabile, donando al tempo stesso alla stanza un’allure semplice e autentica.

Copripiumino tirolese: serate al calduccio

Dopo una lunga giornata passata sugli sci non c’è nulla di meglio che rannicchiarsi al calduccio sotto le coperte, magari in compagnia di una bella tazza di cioccolata calda. Rendete la vostra camera da letto un nido accogliente grazie al copripiumino tirolese. Decorare il vostro letto con tutta la bellezza dello stile tirolese sarà semplice e divertente: basta scegliere le lenzuola più calde in flanella, acquistare il set di copripiumoni tirolesi coordinato alle federe dei cuscini e appendere sopra la testata del letto dei cuoricini decorativi nelle stesse nuance del copripiumino tirolese e del resto della biancheria da letto. Completate l’insieme con un morbido tappeto color cioccolato per accogliere i vostri piedi scalzi quando scendete dal letto la mattina. L’effetto finale? Deliziosamente country chic e genuino.

Offerte in arrivo