Copripiumino per lettino

Copripiumino per lettino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino per lettino:scopri di più su Dalani

Come fare ad avvolgere il vostro piccolo in un caldo abbraccio quando dorme da solo? Scegliete un morbido e colorato copripiumino per lettino e al vostro bimbo sembrerà di addormentarsi in un caldo nido. Immergetevi con Dalani nel soffice mondo dei copripiumini per lettino e fatevi conquistare da una dolce carezza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Copripiumino per lettino: una morbida nuvola

Per rendere il più confortevole possibile il lettino del vostro piccolo non c’è nulla di meglio di un piumino, una morbida nuvola di tessuto che lo terrà perfettamente al coperto nei mesi invernali, creando la temperatura adatta dove addormentarsi dolcemente. Anche in estate il piumino è l’accessorio vincente: pratico e soffice, con la sua imbottitura leggera sarà perfetto per avvolgere il vostro bimbo in un morbido abbraccio. Per garantire il massimo della pulizia e dell’igiene è fondamentale proteggere il piumino con una leggera fodera: scegliete un copripiumino per lettino in cotone, lino o flanella a seconda della stagione e delle esigenze del piccolo. Tessuti di qualità e materiali certificati caratterizzano tutti questi prodotti, per garantire alla mamma la piena sicurezza. Sbizzarritevi insieme al vostro bimbo a scegliere le fantasie più simpatiche per il suo copripiumino per lettino: avrete creato all’interno della cameretta un ambiente allegro e a misura di bambino.

Qualche idea per il copripiumino per lettino

Per ravvivare una cameretta anonima o dare un tocco di colore a lenzuola bianche, optate per un copripiumino per lettino dalle mille fantasie. Righe, quadretti, pois e patchwork: ogni copripiumino si abbinerà al gusto di grandi e piccini. Per la piccolina di casa scegliete sgargianti tinte femminili, delicati rosa confetto o un eccentrico magenta, arricchiti con zuccherosi cuoricini e fiori dai colori vivaci. Per l’ometto di casa, invece, optate per un copripiumino per lettino nei toni freddi del blu o del verde, arricchiti con disegni geometrici e draghetti stilizzati. Scegliete le fantasie che i vostri bambini amano di più, tra principesse dei cartoni, macchinine e simpatici animaletti. Con un solo accessorio vincente avrete cambiato il look dell’intera stanza.

copripiumino per lettino

Copripiumino per lettino: cura e lavaggio

È necessario che tutti i prodotti di una casa dove c’è un bambino siano attentamente valutati, per garantire il massimo comfort e la certezza di aver fatto scelte di qualità. I lettini per bambini sono solitamente circondati da sottili sbarre di legno per garantire la piena sicurezza del bimbo, anche durante il sonno: copripiumino, paracolpi per lettino e morbide lenzuola assicureranno ai vostri figli sogni bellissimi. Allo stesso tempo è importante la cura e il lavaggio della biancheria da letto. Il copripiumino per lettino, come lenzuola e federe, va cambiato almeno una volta a settimana, per garantire pulizia ed eliminare eventuali allergeni. Lavate il copripiumino per lettino in lavatrice ad almeno 40°, per permettere una pulizia completa: prima del lavaggio ricordatevi di girare il copripiumino al contrario, per proteggere al meglio la brillantezza dei colori.

Scegliete un copripiumino per lettino coloratissimo e di grande qualità, per creare una camera a misura di bambino: rimboccate le coperte al vostro piccolo, copritelo con un soffice piumino e spegnete la luce. Sogni d’oro!

Copripiumino per lettino, dolci abbracci

È soprattutto in occasione delle fredde notti invernali che è importante poter disporre degli accessori e dei complementi d’arredo più adatti. La propria camera da letto è luogo nel quale potersi rilassare completamente dopo una intensa giornata lavorativa, il proprio rifugio che come tale deve essere arredato a modo. Un copripiumino per lettino è un must have per ogni cameretta che si rispetti, un oggetto in grado di scaldare durante le fredde giornate di dicembre nelle quali i propri bambini vogliono riposare, pronti per un’altra giornata lavorativa all’insegna del divertimento e del gioco. Il letto diviene ancora più accattivante e divertente grazie al copripiumino colorato e arricchito dalle immagini dei personaggi dei cartoni animati del momento.

Offerte in arrivo