Copripiumino nero

Copripiumino nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino nero:scopri di più su Dalani

Per portare un tocco di seduzione e di fascino nella vostra zona notte, il copripiumino nero è la scelta perfetta. In raso per il più eleganti e in cotone per chi ama una freschezza sbarazzina. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scegli quello che più ti caratterizza. Love your home!

Copripiumino nero: il colore del mistero

Questo “non colore” regala suggestioni un po’ magiche e un po’ sconosciute, ma sempre molto affascinanti. Un copripiumino nero offre un effetto soave nella vostra camera da letto, grazie all’eleganza misteriosa di una tinta tanto amata. Dalle passerelle all’home&living, le tantissime sfumature di nero, possono essere declinate all’arredamento e al mondo del fashion, sempre con uno sguardo attento alle ultime tendenze. Il copripiumino nero può avere connotazioni differenti a seconda del tessuto che scegliamo e della grafica che associamo. Seta: eleganza indiscussa, liscia e piacevole al tatto, una vera coccola vezzosa con nuance camaleontiche che attirano l’occhio di osservatori raffinati, anche grazie ai riflessi della luce naturale in continuo movimento. Cotone: semplice naturalezza con pigmenti sempre diversi, versatile a tutti gli stili. Lino: la mente va in vacanza, le mete che rimandano a questo tessuto tanto amato sono Capri, Amalfi e Positano, dove il lino viene plasmato a biancheria per la casa di lusso e ad abiti casual davvero accattivanti. Lasciati ispirare dal corpipiumino nero e rendi la tua casa ancora più bella!

copripiumino nero

Copripiumino nero e bianco

Il contrasto black and white è da sempre un evergreen di stile senza tempo. Ecco perchè un copripiumino nero e bianco sarà galeotto di eleganza indiscussa all’interno della tua camera da letto. Sfondo nero e bordatura bianca saranno un connubio raffinato per un letto attraente sulle note dello Stile optical. Un tocco personalizzato? Fate realizzare sul vostro copripiumino nero una lettera monogram con l’iniziale del vostro nome, grande o piccola, firmerete di gusto uno splendido elemento di arredo. Via libera anche alla fantasia e alle grafiche geoemtriche, rigorosamente bicolor. Bolle, righe e pois per un cenno anni Cinquanta che fa battere il cuore. Love your home!

 

Offerte in arrivo