Copripiumino grigio

Copripiumino grigio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino grigio:scopri di più su Dalani

Una camera da letto grigia racchiude l'essenza dell'eleganza. E' la fusione perfetta dei due non colori per eccellenza e anche i suoi accessori risplendono di questa tonalità neutra e affascinante. Il copripiumino grigio decora il letto con tessuti pregiati e sfumature di stile. Registrati gratuitamente e lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella.

Copripiumino grigio: accenti contemporanei

copripiumino grigio elegante

Una camera da letto grigia diventa un moderno nido di relax che si arricchisce di complementi di arredo dal gusto unico e raffinato. Un copripiumino grigio donerà luce e sofisticatezza all’ambiente grazie a sfumature neutre. Il grigio è una tonalità sobria che cattura l’occhio e si plasma a seconda dei gusti, in base all’abbinamento con colori pastello con l’intramontabile accostamento tra bianco e nero. Il copripiumino grigio sarà ideale per una stanza curata in ogni minimo dettaglio, dove sui comodini a specchio vengono posizionate delle lampade da tavolo moderne che illuminano con delicati riflessi. Un copriletto grigio in una camera elegante arricchirà l’atmosfera di lievi note maschili, coordinandosi a preziosi rimandi al luxury in ogni suo accessorio. Il copripiumino grigio potrà essere abbinato alla testata in pelle con lavorazione capitonnè oppure a lenzuola di seta sui toni del tortora freddo, del cenere o dell’argento.

Copripiumino grigio: dettagli silver

copripiumino grigio chic

Un copripiumino grigio si adatta sia a letti matrimoniali che singoli, rivestendoli con l’eleganza che questo colore sa trasmettere. E’ ideale soprattutto per un letto king size che si ispira a lussuose camere d’albergo dalle linee moderne. Per contestualizzare l’ambiente si potrà scegliere una carta da parati scura con decorazioni damascate per la parete alle spalle del letto, da abbinare ton sur ton al copripiumino grigio per un effetto coordinato e piacevole. Il letto è il fulcro della stanza e i suoi accessori aiutano a creare il mood di arredo. Al copripiumino grigio si potranno abbinare cuscini a righe bianche e nere – minimal ed essenziali – per una camera da letto dagli accenni moderni. Oppure, duranti i mesi invernali, una coperta argento a trame intrecciare darà un tocco attuale e di stile.

Copripiumino grigio, dettagli essenziali

copripiumino grigio elegante

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità non si potrà sfuggire al fascino del copripiumino grigio per camera da letto. Si tratta di uno spazio molto amato perché dedicato al relax. Pensate a tutte le volte che, dopo una estenuante giornata lavorativa o dedicata alla famiglia, non vedete l’ora di rilassarvi grazie ad un bagno caldo e, successivamente, ad un buon riposo. E cosa c’è di meglio che lasciarsi coccolare dal morbido copripiumino grigio?

Lasciatevi ispirare dalle idee di arredo di Dalani e scoprite come arricchire la vostra camera da letto con un copripriumino grigio. Love your home!

Offerte in arrivo