Copripiumino in flanella

Copripiumino in flanella

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino in flanella:scopri di più su Dalani

Il copripiumino in flanella, un caldo e soffice alleato durante le fredde notti invernali. Questo elemento della biancheria da letto donerà calore e classe alla camera. Lasciati ispirare da Dalani e rendi ancora più confortevole il tuo riposo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Copripiumino in flanella: un caldo abbraccio

Copripiumino in flanellaIl copripiumino è il “vestito” del letto e per questo motivo deve essere scelto con cura, in base alla sua decorazione si potrà donare un determinato stile alla camera da letto. La flanella è un tessuto perfetto per le stagioni fredde, ideale per tenervi al caldo durante le notti invernali. Perciò questo tessuto caratterizza gran parte della biancheria per la camera da letto: lenzuola, coperte e federe. Il copripiumino in flanella viene generalmente realizzato in lana o in cotone, la sua superficie risulta così molto morbida e soffice. Il cotone è il filato più utilizzato essendo un tessuto molto delicato e anallergico. Un tipo di copripiumino in flanella è quello a sacco, permette d’inserire al suo interno facilmente il piumone grazie a laccetti e bottoni automatici che fissano saldamente il piumino, in questo modo i due complementi d’arredo divengono un prodotto solo scaldando il letto. Grazie a questa sua caratteristica il piumino all’interno del sacco può essere cambiato agilmente, si ha così la possibilità di scegliere che grado di calore dare al proprio letto. Per creare armonia all’interno dell’ambiente, il sacco del copripiumino in flanella può essere abbinato alle federe del cuscino: una calda armonia regnerà nella stanza.

Copripiumino in flanella: sfumature di colori

Copripiumino in flanellaDiversi sono i colori che caratterizzano il copripiumino in flanella. Essendo un complemento della biancheria da letto invernale le nuance che lo caratterizzano sono sicuramente le più scure, ciò non toglie però che colori delicati e sgargianti possano dipingere il loro tessuto. Per le case in città, arredate in stile Shabby Chic, un copripiumino in flanella renderà romantica la camera da letto. Rosa pesca, il color acquamarina e piccoli fiorellini decoreranno la stanza creando un’allure magica e sognante. Diversamente, per la zona notte in stile Minimal, un copripiumino nero creerà un perfetto contrasto con le pareti bianche rendendo moderno l’arredo della stanza. Se avete una casa in montagna o desiderate ricreare lo stile locale nella vostra abitazione, dotate il letto della camera di un copripiumino in flanella: arrederà la stanza e scalderà con classe il vostro sonno. Disegni tirolesi, come stelle alpine e fiocchi di neve, coloreranno il tessuto del copripiumino in flanella rendendo ancora più confortevole il vostro riposo.

Scegli il copripiumino in flanella del colore e della fantasia che più ti piace e rendi ancora più calda la tua stanza. Love your home!

Copripiumino in flanella, caldi abbracci invernali

La vostra camera da letto necessita di piccoli accorgimenti? Siete alla ricerca di un accessorio o un complemento d’arredo che possa essere in grado di rendere l’atmosfera più accattivante e l’ambiente più elegante? Il copripiumino in flanella è la biancheria da letto che non può mancare tutte soprattutto in occasione delle fredde serate invernali nelle quali si è alla ricerca di tepore e caldi abbracci. Il copripiumino in flanella, oltre ad essere estremamente funzionale, è l’ideale se si desidera dare un tocco di stile e raffinatezza all’ambiente. Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dai suggerimenti del team Dalani e scegliere il copripiumino in flanella che fa al caso vostro!

Offerte in arrivo