Copripiumino colorato

Copripiumino colorato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino colorato:scopri di più su Dalani

Il piumino è senza dubbio il vostro migliore alleato per i mesi invernali. Come fare per proteggerlo al meglio? Affidatevi a un pratico copripiumino colorato, che illuminerà l’ambiente con un allegro dettaglio di stile. Lasciatevi guidare dai consigli di Dalani e scoprite come scegliere il copripiumino colorato perfetto per la vostra camera, che vi accoglierà ogni sera in un caldo abbraccio. Love your home!

Copripiumino colorato: l’allegria in camera da letto

Il piumino è una morbida nuvola di tessuto che ci tiene perfettamente al caldo nei mesi più freddi, garantendoci la temperatura ideale ogni volta che ci infiliamo sotto le coperte. Anche in estate il piumino è l’accessorio vincente: pratico e soffice, con la sua imbottitura leggera sarà perfetto per avvolgervi in un delicato abbraccio. Per assicurare il massimo dell’igiene della biancheria da letto, è fondamentale proteggere il piumino con una leggera fodera: scegliete un copripiumino in cotone, lino o flanella a seconda della stagione e delle esigenze di ognuno. Un’idea originale, capace di illuminare l’intera stanza, è quella di scegliere un pratico copripiumino colorato, ideale per tutta la famiglia. Tinte sgargianti e fantasie originali caratterizzeranno questo prodotto indispensabile per ogni casa.

Copripiumino colorato

Copripiumino colorato: lavaggio e cura

Per assicurare sonni tranquilli a grandi e piccini, è fondamentale la cura e il lavaggio della biancheria da letto. Il copripiumino colorato, come le lenzuola e le federe, va cambiato almeno una volta a settimana, per garantirvi la massima igiene ed eliminare eventuali allergeni. Lavate il copripiumino colorato in lavatrice ad almeno 40° e assicuratevi che sia completamente asciutto prima di inserire in piumino al suo interno. L’importante è che prima del lavaggio vi ricordiate di girare il copripiumino al contrario, per proteggere al meglio la brillantezza dei suoi colori!

Copripiumino colorato

Copripiumino colorato per grandi e piccini

Il copripiumino colorato è un accessorio adatto ad ogni età: scegliete un modello monocromatico per regalare un tocco di brio al vostro letto matrimoniale, oppure giocate con righe e pois per i letti dei ragazzi. Fatine, draghetti, stelle e cuoricini: il copripiumino colorato è il prodotto giusto anche per i più piccoli. Lasciate volare la fantasia e scegliete un modello a portata di bambino. Ricordatevi di abbinare il copripiumino colorato al resto della biancheria da letto, come lenzuola e federe, per un risultato davvero spettacolare, che riempirà di gioia i vostri cuccioli. Rimboccate le coperte al vostro piccolo, copritelo con un soffice piumino e spegnete la luce. Sogni d’oro!

Offerte in arrivo