Copripiumino blu

Copripiumino blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino blu:scopri di più su Dalani

"Nel blu dipinto di blu"... anche sotto le coperte! Parliamo del copripiumino blu, che riesce ad offrire sensazioni di pace e serenità durante il vostro dolce sonno, grazie alle proprietà di un colore così bello. Lasciatevi ispirare dalle mille proposte Dalani per la biancheria della vostra camera da letto e scegliete il copripiumino blu che più rappresenta il vostro stile. Love your home!

Copripiumino blu: per una zona notte ricca di fascino

Una tazza di tisana rilassante, un buon libro, un’abat-jour dalla luce soffusa: la vostra camera da letto si trasforma in una piccola, personale oasi di relax dove ricaricare le pile dopo una lunga giornata al lavoro e dove rilassarsi in compagnia del proprio partner, avvolti in soffici trapunte e circondati da soffici cuscini. E se anche voi vi siete fatte conquistare dall’avvolgente morbidezza e dal calore dei piumoni, con cui avete sostituito le vostre vecchie coperte, perché non optare per un bel copripiumino blu, che vi accompagnerà dolcemente nel mondo dei sogni? I copripiumino sono un elemento imprescindibile della biancheria da letto: non soltanto proteggono il vostro amato piumone da polvere, sporco e macchie, ma sono anche in grado di portare una luce tutta nuova nella vostra zona notte. Infatti, non serve stravolgere completamente l’arredamento della camera da letto per rinnovarla: basterà scegliere un copripiumino sempre nuovo, abbinarci le federe giuste e qualche altro accessorio et voilà, il gioco è fatto!

Copripiumino blu: il colore della pace

Il blu è un colore classico con cui arredare la propria camera da letto. In cromoterapia, infatti, il blu è un colore che simboleggia calmatranquillità e che riesce a generare quel profondo senso di relax di cui tutti abbiamo bisogno dopo le fatiche di una giornata di lavoro, piena di stress e cose da fare. E non è finita qui: il blu aiuta anche a combattere l’insonnia e il nervosismo! Arredare la zona notte con un copripiumino blu può rivelarsi dunque la scelta vincente per donare alla vostra zona notte equilibrio e serenità.

Si dice che chi predilige il colore blu abbia  un carattere profondo e intenso, con una spiccata capacità di trovare il proprio equilibrio interiore. La persona che preferisce arredare la casa con questa tonalità o vestire di blu fa dei propri ideali la vera arma vincente così da ottenere una certa stabilità, dovuta anche all’amore per le tradizioni. In genere chi ama il blu rifugge dalle situazioni e dagli ambienti eccessivamente caotici ed evita le persone irascibili e litigiose. Il copripiumino blu insomma vi accompagnerà con magia verso dolcissimi sogni d’oro. Scegliete quello perfetto per voi grazie ai consigli di stile di Dalani!

copripiumino blu

Copripiumino blu: non solo per la casa al mare

Un copripiumino blu, colore che ci richiama subito alle mente le onde del mare e gli splendidi cieli stellati dell’estate, può dimostrarsi un alleato prezioso per portare una ventata di freschezza nella nostra camera da letto, adattandosi facilmente agli stili più disparati:

  • stile navy: immaginatevi un’accogliente casa al mare, una fresca serata estiva, una piacevole brezza che, dopo una giornata calda sotto il sole, accarezza il nostro corpo. Il copripiumino blu sarà perfetto per l’appartamento delle vacanze al mare, arredato in stile marinaro: potete optare per un copripiumino blu con sfumature ondulate, che rimandano alle onde del mare, con fantasie di ancore e coralli che vi abbracceranno dolcemente.
  • stile ultramoderno: chi l’ha detto che il blu non possa essere anche un colore estremamente contemporaneo? Per una camera da letto dalle linee moderne, scegliete un copripiumino blu elettrico, monocolore o bicolor, con una banda laterale bianca o tono su tono per un effetto di contrasto davvero strepitoso!
  • stile scandinavo: per una zona notte che si ispira al design scandinavo, raffinato e minimale, optate per un copripiumino blu scuro con delicate fantasie di foglie o fiori in bianco. L’importante è che siano stampe semplici e pulite. Completate l’arredamento con dettagli in legno chiaro e cuscini in nuance e materiali naturali.

Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e arredate con gusto e amore la vostra camera da letto, grazie al copripiumino blu. Love your home!

Offerte in arrivo