Copripiumino antiacaro

Copripiumino antiacaro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino antiacaro:scopri di più su Dalani

Desiderate la massima igiene nel vostro letto, soprattutto se soffrite di allergie dovute alla polvere e agli acari? La soluzione è il copripiumino antiacaro, disponibile in tantissime sfumature e colori e perfetto per vestire a festa tanto il letto matrimoniale che quello singolo dei vostri bambini! Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Copripiumino antiacaro: sogni di sicurezza

Riposare in maniera corretta è fondamentale se si desidera affrontare la giornata nel modo più corretto. Un buon letto, oltre a dover avere un’ottima struttura deve anche essere dotato dei complementi adeguati che garantiscano sicurezza e igiene alle tue notti. Il copripiumino antiacaro è la scelta perfetta per la biancheria per la casa, poichè combina comfort e certezze legate alla salute del tuo sonno. In una zona notte in cui riposano i tuoi bambini, sarà davvero importante prestare attenzione massima agli acari della polvere, per evitare le famose allergie primaverili o quanto meno alleviarne i sintomi. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, i pollini proliferano e i boccioli dei primi splendidi fiorellini colorati, che popolano i nostri meravigliosi parchi verdi, regalano incantevoli paesaggi, ma purtroppo anche qualche starnuto di troppo.

Prevenire tutto ciò con i giusti accorgimenti partendo dalla nostra camera da letto, sarà un approccio utile che ti indirizzerà verso un riposo sereno. Orientarsi verso l’acquisto di un copripiumino antiacaro è la prima mossa da fare, infatti questo utile prodotto, acquistato in set con lenzuola e coprimaterasso anch’essi antiacaro, permette di dormire bene, respirando perfettamente. Il copripiumino antiacaro, realizzato in in microfibra di poliestere ha proprietà repellenti che allontanano bloccandoli, oltre che le polveri sottili, molto spesso esistenti anche nelle case più pulite, batteri e allergeni di ogni tipo – permettendo tuttavia traspirazione e dunque afflusso d’aria.

Copripiumino antiacaro

Copripiumino antiacaro: fantasie di coccole

Pur dicendo stop alla polvere e agli allergeni ed acari, non dovrete tuttavia rinunciare allo stile. Ecco perché è possibile oggigiorno trovare in commercio il copripiumino nemico degli acari in stili e nuance eleganti e raffinati, in morbido cotone percalle oppure in raso di cotone, per garantire praticità e la possibilità di strizzare l’occhio ad estetica e buon gusto decorando con un soffio di eleganza. Il copripiumino antiacaro è splendido se tinto da fantasie e cromie che vi caratterizzano e che ben si sposano con il resto dei tessili presenti all’interno della stanza, ecco alcuni degli stili più gettonati:

  •  fiori e frutta per un copripiumino antiacaro che sposa un gusto allegro e campestre, perfetto per la zona notte di un casale in campagna, da cui si intravedono in lontananza prati verdi e balle di fieno sin dalle prime ore dell’alba;
  • pois e righe per un copripiumino antiacaro di una camera da letto che adora lo stile optical, sotto il segno degli anni Cinquanta. Una palette di colori caldi come l’arancione ruggine e il rosso marsala coloreranno la camera in stile vintage.
  • coralli, conchiglie e stelle marine infine per il copripiumino antiacaro della casa al mare. La fantasia è nei tuoi sogni, libera il tuo genio creativo.

Scopri su Dalani la biancheria da letto di qualità più bella per la tua casa e lasciati ispirare dai preziosi consigli e idee che i nostri esperti di stile hanno in serbo solo per te! Love your bedroom!

Offerte in arrivo