Copripiumino 260×260

Copripiumino 260×260

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino 260×260:scopri di più su Dalani

La biancheria da letto avvolge il corpo in un morbido abbraccio: il copripiumino 260x260 veste il letto matrimoniale con eleganza e stile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Copripiumino 260×260: scenografie per camera da letto

Tessuti pregiati, dettagli di stile, accessori immancabili che decorano la camera da letto. Il copripiumino 260×260 arreda la scenografia della zona notte, rendendola una vera oasi di relax personale. Il letto è il protagonista assoluto della stanza, un comodo nido dove rifugiarsi alla fine di una lunga giornata di attività. Il punto focale dell’arredo ha bisogno di una biancheria che rispecchi lo stile della stanza: il copripiumino 260×260 va scelto con cura per creare l’ispirazione di arredo che più amiamo.
Lenzuola matrimoniali, federe per guanciali e copripiumino 260×260 andranno coordinati in un armonioso gioco di colori e stampe per creare un ambiente dal sicuro impatto visivo. Colori e fantasie dipenderanno dai gusti di chi vive la camera da letto. Dettagli floreali e toni pastello per le amanti dello stile shabby oppure accenti maschili sulle note del grigio? Lasciamoci ispirare dalla fantasia!

Copripiumino 260x260

Copripiumino 260×260: texture e stili

Il copripiumino 260×260 andrà scelto non solo in base al suo senso estetico, ma anche con un particolare accorgimento riguardo alla stagionalità e ai tessuti. Per favorire un sonno riposante le fibre naturali sono le più consigliate, come il percalle di cotone, meglio ancora se realizzato in cotone organico. Leggero, morbido, resistente: il copripiumino 260×260 in questo materiale coniuga funzionalità e stile, garantendo il massimo del comfort. In alternativa, la seta è una fibra delicata e molto raffinata, da declinare anche in filati misto seta. Il copripiumino 260×260 realizzato in un tessuto naturale permetterà di mantenere costante la temperatura corporea durante la notte, da aggiungere all’imbottitura in piuma d’oca o sintetica del piumone. Per i più freddolosi, si potranno scegliere anche delle eleganti lenzuola in seta, così da rendere il letto matrimoniale un vero angolo dedicato al relax.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri il copripiumino 260×260. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua camera da letto ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo