Copripiumino 240×260

Copripiumino 240×260

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino 240×260:scopri di più su Dalani

Funzionalità e stile si fondono nel copriletto 240x260, un elemento della biancheria della zona notte che renderà ancora più confortevole il tuo letto. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Copripiumino 240×260: una calda coccola per la camera da letto matrimoniale

La camera da letto, la stanza più privata della casa in cui ogni accessorio deve essere scelto con cura per rendere l’ambiente raffinato e accogliente. Il principe della zona notte è il letto, per questo motivo deve essere decorato al meglio per donare un tocco chic alla stanza e regalarvi una coccola notturna. Oltre alle lenzuola e alle federe per i cuscini, è indispensabile scegliere un copripiumino 240×260 per il letto matrimoniale. I materiali che compongono il copripiumino 240×260 sono molteplici, scopriamoli insieme!

  • Copripiumino 240×260 di cotone: una fibra naturale e anallergica ideale per ogni stagione che compone molteplici elementi della biancheria da letto.
  • Copripiumino 240×260 di raso: un tessuto raffinato morbido al tatto e lucente alla vista, questa stoffa è perfetta per arricchire un letto a baldacchino elegante e chic.
  • Copripiumino 240×260 di lino: una stoffa fresca e accogliente molto resistente che prende il nome dall’omonima pianta. Grazie a queste caratteristiche è ideale per elementi della biancheria da letto da utilizzare nei mesi più caldi dell’anno.

Copripiumino 240x260

Copripiumino 240×260: ad ogni stile la fantasia perfetta

Desiderate donare alla camera da letto un stile preciso? Via libera alla fantasia e regalate alla stanza il look che rispecchia il vostro gusto.

Shabby Chic e Provenzale: se siete amanti di elementi romantici e femminili il copripiumino 240×260 per il vostro letto accoglierà fantasie bucoliche ricche di piccoli fiorellini e nuance delicate come il crema, l’azzurro cielo e il rosa perla. Pizzi e merletti potranno rendere ancora più elegante il tessuto portando all’interno delle mura domestiche un tocco retrò.

Etnico e Boho Chic: se siete amanti della cultura lontana e desiderate arricchire il vostro letto con le nuance tipiche della loro tradizione, optate per cromie sgargianti – come il rosso fragola – illuminate da piccole perline e da intrecci di tessuti leggeri come il raso e l’organza.

Scegliete il copripiumino 240×260 della stoffa e della fantasia che più si adatta alla vostra zona notte e rendete confortevole il letto. Love your home!

Offerte in arrivo