Copripiumino 200×200

Copripiumino 200×200

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumino 200×200:scopri di più su Dalani

Un letto ad una piazza e mezza e un copripiumino 200x200: nasce un matrimonio di stile. Dalani vi racconta come decorare la zona notte grazie a texture e fantasie diverse. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Copripiumino 200×200: una piazza e mezza chic

Per la camera dei ragazzi o dei bambini che amano la comodità: il copripiumino 200×200 è un accessorio che decora il letto ad una piazza e mezza e caratterizza l’intera stanza. La biancheria da letto permette di rinnovare ogni settimana il mood di arredo della stanza, scegliendo tra pattern e texture diverse in base alle esigenze, alla stagionalità e ai gusti di chi vive la casa.

Il letto è la nostra oasi di relax personale dopo poterci rilassare alle sera dopo una lunga giornata di attività. Per questo, è importante che tutto –  dai mobili, all’illuminazione, alla biancheria da letto – trasmettano un piacevole senso di accoglienza e tranquillità. Il copripiumino 200×200 dovrà essere coordinato a federe, cuscini e coperte, così da creare un mix and match di stile con tutti gli elementi che decorano il letto ad una piazza e mezza.

Copripiumino 200x200

Copripiumino 200×200: fantasie di tessuto e variazioni di stile

Il copripiumino 200×200 è un accessorio indispensabile durante le fredde serate invernali perché conterrà il piumone, scaldandoci come un caldo abbraccio. Potrà essere utilizzato anche durante i mesi primaverili, quando le temperature diventano miti ma non si è ancora del tutto pronti a lasciare il tepore confortante del nostro letto. Il copripiumino 200×200, date le dimensioni, dovrà essere coordinato allo stile di arredo della camera, così da creare un’armonia visiva tra tutti gli elementi. I tessuti da scegliere variano in base al periodo dell’anno: flanella, lana e seta per i mesi freddi, cotone e lino per la stagione calda. I colori e le fantasie del copripiumino 200×200, invece, verranno selezionate in base ai propri gusti e all’ispirazione di arredo. Il bianco, con inserti dai toni pastello e decorazioni floreali, è perfetto per camerette provenzali femminili e chic. Invece,un copripiumino 200×200 con fantasie geometriche e colori intesi, come il grigio antracite o in tessuto a quadretti blu, decorerà con semplicità la camera dei ragazzi.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri il copripiumino 200×200. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo