Copripiumini per bambini

Copripiumini per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copripiumini per bambini:scopri di più su Dalani

Il migliore alleato contro le fredde notti invernali è sicuramente un bel piumone sotto cui addormentarsi: le soluzioni migliori per i più piccoli sono senza dubbio dei copripiumini per bambini dalle tinte vivaci, per arredare ogni cameretta con allegria e buonumore. Lasciati avvolgere dal mondo dei colorati copripiumini per bambini di Dalani! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Copripiumini per bambini, per arredare col colore

Il caldo piumino che ci tiene al caldo tutta notte è sempre ricoperto da un completo singolo di biancheria, un lenzuolo a sacco che lo protegge e ne permette un’accurata pulizia: si tratta del copripiumino, che è l’ideale per arredare con stile la propria casa, declinandosi in diverse colorazioni e fantasie adatte davvero a tutti. I copripiumini per bambini sono l’occasione giusta per poter giocare con la fantasia e dare luce e colore a tutta quanta la cameretta con una soluzione dal piccolo prezzo ma dal grande impatto: il lettino del vostro bambino sarà così avvolto da un copripiumino singolo, una morbida nuvola dalle tinte sgargianti che regala un sorriso a tutta la famiglia.

Copripiumini per bambini: fantasie junior

Copripiumini per bambini

I copripiumini per bambini sono appositamente realizzati per un letto singolo e vanno incontro a qualsiasi gusto e stile: le numerose fantasie junior permettono una grande varietà di scelta di copripiumini per bambini che accontenti davvero tutti. Per un bambino si può quindi optare per fantasie geometriche e colori accesi come blu e verde, mentre per una bambina la scelta migliore è sicuramente un copripiumino singolo sulle tonalità del lilla e del rosa, arricchite da delicate decorazioni floreali e da romantici cuoricini. I copripiumini per bambini più amati sono spesso arricchiti anche dai personaggi dei cartoni o da simpatici animaletti che renderanno felicissimi i vostri bambini.

Copripiumini per bambini: scelta e cura

Il copripiumino è un completo di biancheria da letto necessario per ogni camera da letto e la sua cura è fondamentale per garantirne una perfetta conservazione del tempo. La praticità del copripiumino consiste nel fatto che estraendo il piumino in essi contenuto è possibile lavare comodamente in lavatrice (a 60 gradi) il singolo lenzuolo che costituisce il copripiumino, per ottenerne una pulizia completa, necessaria in quanto i nostri bambini stanno contatto con esso molte ore ogni notte. Anche la scelta del materiale è fondamentale, a seconda dei propri gusti ed esigenze: i copripiumini per bambini più comuni sono in cotone ma per i più esigenti esistono anche copripiumini in flanella, adatta particolarmente per i mesi più rigidi. Non va dimenticato che il copripiumino va abbinato alla perfezione alle federe, in modo da rendere il letto del bambino un punto focale per l’intera estetica della cameretta. Lasciatevi quindi ispirare dal vasto assortimento di copripiumini per bambini di Dalani per scegliere il modello più adatto al letto del vostro bambino: non vi resterà che calmare i loro animi in attesa dell’arrivo della spedizione!

Copripiumini per bambini in cotone, come prendersene cura?

I copripiumini per bambini in cotone fanno parte del corredo da camera da letto che, proprio a causa del colore così chiaro e delicato, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero o al modo in cui vengono conservati, può capitare che i copripiumini per bambini in cotone possano avere un odore poco gradevole che, anche dopo diversi lavaggi, fatica ad andare via. Iniziate con l’inserirli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta. Versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore. Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio. Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco. A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto. Dopo questi cicli di lavaggio i copripiumini per bambini in cotone saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Copripiumini per bambini, spazio ai colori

La cameretta dei più piccoli è un luogo magico. Si tratta dello spazio nel quale fanno le prime scoperte, interagiscono con i propri amichetti e iniziano a possedere uno spazio tutto loro. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di facilitare le attività giornaliere e, nello stesso tempo, dare più colore all’ambiente? I copripiumini per bambini sono un dettaglio che non passa inosservato. Grazie alla varietà di modelli a disposizione è possibile scegliere quelli che si adattano maggiormente al proprio ambiente, per un risultato in grado di lasciare senza parole. Se desiderate dare un po’ di colore alla cameretta non dovrete fare altro che optare per i modelli più colorati e divertenti che riusciranno a dare quel tocco di colore e brio indispensabili per una casa ricca di allegria.

Offerte in arrivo