Coprimaterasso per lettino

Coprimaterasso per lettino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coprimaterasso per lettino:scopri di più su Dalani

Il coprimaterasso per lettino, un comodo accessorio della biancheria che consente ai piccoli di casa di riposarsi con serenità. In cotone o in lana, termico o impermeabile, scegliete il coprimaterasso che più si adatta alle esigenze dei vostri bimbi e un dolce riposo notturno sarà garantito. Tuffatevi nel mondo di Dalani ed esplorate l'ampia selezione di coprimaterassi, piumini, cuscini e biancheria da letto. Love your home!

Coprimaterasso per lettino: sogni tranquilli per i piccoli di casa

Nei primi mesi e nei primi anni di vita un buon riposo è fondamentale per il benessere dei più piccoli. La culla e il lettino devono essere quindi dei veri e propri nidi accoglienti, in cui il vostro bimbo possa sentirsi coccolato e protetto, lasciandosi dolcemente trasportare nel mondo dei sogni. E’ importante quindi scegliere i giusti mobili per la cameretta dei bambini e biancheria da letto realizzata in materiali naturali, morbidi e ipoallergenici. Accanto a orsacchiotti, carillon e soffici cuscini, il coprimaterasso per lettino è un accessorio che non può mai mancare. Confortevole e traspirante, il coprimaterasso per lettino non garantisce soltanto che il materasso sia sempre pulito e igienizzato ma, soprattutto nella sue versioni realizzate in memory foam, assicura anche un riposo ottimale ai vostri bambini, tenendoli sempre caldi e asciutti. Il cucciolo di casa dormirà sogni tranquilli… e voi con lui!

Coprimaterasso per lettino: i materiali per un dolce relax

coprimaterasso per lettino

Il coprimaterasso per lettino è un elemento della biancheria da letto che andrà posizionato direttamente sul materasso: in questo modo il letto sarà riparato dalla polvere e dai batteri e risulterà sempre fresco e pulito. Diversi sono i modelli di coprimaterasso per lettino, scegliete quello che preferite e i vostri bambini dormiranno sonni sereni:

  • Coprimaterasso per lettino in cotone: è il cotone il materiale principe per i coprimaterassi, una fibra naturale che permette di realizzare prodotti soffici e anallergici che si adattano con facilità alla forma del materasso. Fresco in estate, caldo in inverno, il cotone è sempre la scelta giusta per il lettino del vostro cucciolo;
  • Coprimaterasso per lettino in flanella o in lana merinos: durante i freddi mesi invernali, un coprimaterasso per lettino in flanella o in lana merinos vi consentirà di donare calore extra al vostro piccolo. Si tratta di materiali naturali che non soltanto terranno al calduccio i vostri bambini ma che possiedono anche eccellenti proprietà isolanti, permettendo quindi di mantenere nel lettino il giusto calore durante tutta la notte, per un riposo sereno;
  • Coprimaterasso per lettino in spugna: la spugna è un altro materiale che caratterizza i coprimaterassi per la cameretta dei bambini. Si tratta di un materiale assorbente e con un buon grado di traspirabilità. I vostri bimbi saranno sempre comodi e asciutti e anche il materasso sarà protetto dai piccoli, normali inconvenienti.

Di solito, il coprimaterasso per lettino è dotato di angoli elastici o con laccetti, in modo che rimanga sempre perfettamente teso e aderente al materasso, per garantire ai piccoli di casa il massimo comfort durante il loro sonnellino pomeridiano.

Coprimaterasso per lettino: tipologie e colori

Non solo tanti materiali diversi: i coprimaterassi per lettino sono disponibili anche in tante versioni e modelli differenti a seconda delle vostre esigenze. Scegliete quello che preferite per il vostro bimbo e un dolce riposo sarà garantito.

  • Coprimaterasso per lettino termico: per affrontare i mesi più freddi dell’anno, il coprimaterasso termico può rivelarsi un’ottima soluzione. Questo modello consente di riscaldare ulteriormente il letto del bambino: grazie ad un piccolo telecomando, mamma e papà potranno scaldare le diverse zone del materasso. Grazie ad un timer i genitori potranno programmare il momento dell’accessione e dello spegnimento del coprimaterasso per lettino, garantendo al piccolo di casa una nanna sempre calda e confortevole;
  • Coprimaterasso per lettino imbottito: una soffice coperta, imbottita con fibre sintetiche artificiali o naturali, ideali per proteggere il materasso dei bimbi e garantire freschezza e comfort. I modelli a più strati solitamente prevedono, oltre a una morbida imbottitutura, uno strato assorbente e uno impermeabile, in modo da assorbire e bloccare qualsiasi liquido prima che raggiunga il materasso;
  • Coprimaterasso per lettino impermeabile: un complemento d’arredo fondamentale per il lettino dei più piccini, un coprimaterasso impermeabile consentirà ai bimbi di dormire serenamente assicurando il massimo dell’igiene.

Il coprimaterasso per lettino deve essere posto a diretto contatto con il materasso e al di sotto delle lenzuola. Oltre ad essere un accessorio imprescindibile per la camera dei più piccoli, può anche rivelarsi un simpatico elemento decorativo, per portare allegria in ogni cameretta: potete scegliere il vostro coprimaterasso in modo che si abbini al resto delle lenzuola, realizzando così un’armonia visiva all’interno della stanza. Ad esempio, a un copriletto bianco con macchinini abbinate un coprimaterasso per lettino in rosso. Diversamente, ad una coperta dai colori chiari accostate un coprimaterasso per lettino dai nuance sfavillanti e dei cuscini sgargianti, per donare colore alla zona notte dei più piccini.

Offerte in arrivo