Copriletto verde

Copriletto verde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriletto verde:scopri di più su Dalani

In linea con la filosofia eco-friendly, la casa si arreda con dettagli che esaltano la natura in tutti i suoi aspetti. E' il caso del copriletto verde, accessorio di qualità e che regala armonia e massimo relax alla tua zona notte. Registratevi gratuitamente, lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere la vostraa casa ancora più bella. Love your home!

Copriletto verde: la speranza nei sogni

letto, cuscini, tende, copripiumino, verde

Il verde è il colore dell’armonia, della tranquillità e dell’equilibrio. Incorniciare la zona notte con un copriletto verde, colore della natura e del relax, offrirà sogni idilliaci coccolati da una ninna nanna davvero fiabesca. Una lunga distesa dalle sfumature dei campi e dei prati in fiore prende vita su lenzuola, federe e completi, grazie al copriletto verde in puro e meraviglioso cotone, per chi ama una semplicità raffinata. In abbinamento a soluzioni tinta unita dall’effetto moderno e intrigante oppure con giocose fantasie o grafiche astratte, il copriletto verde lascia il segno nella tua camera dei sogni. Basta lasciarsi tentare e subito le tue dolci notti avranno un sapore diverso…

Copriletto verde: spring style

copriletto verde in cotone

Sentire il profumo dei fiori appena sbocciati e lasciarsi trasportare da una leggera brezza primaverile…questo è il puro piacere di un relax capace di avvolgerci solo nella bella stagione. Anche la camera da letto deve risentire della perfetta concordanza tra serenità ed equilibrio e, grazie ai giusti complementi d’arredo, tutto sembrerà più coerente e concilierà al meglio. I tessuti che incorniciano la stanza dei sogni dovranno rispecchiare l’ambiente e il carattere di chi la vive. Scegliere un copriletto verde sarà ideale, che sia in cotone o in seta, in lino o trapuntato. Crea la tua piccola oasi nel verde e immergiti nel comfort di una notte avvolta dal profumo della natura. Dalani ti svela i suoi preziosi consigli, lasciati ispirare! Love your home!

Copriletto verde in cotone, come prendersene cura?

copriletto verde ricamato

Un copriletto verde in cotone è l’ideale per scaldarsi durante le fredde serate invernali. E’ necessario però prendersene cura nel migliore dei modi, soprattutto quando si parla del lavaggio. Nel caso in cui vogliate igienizzare al meglio e utilizzando prodotti naturali non dovrete fare altro che seguire i seguenti passaggi:

  • inserite il copriletto verde all’interno della lavatrice e versate due bicchieri di aceto bianco;
  • utilizzate un po’ di ammorbidente e iniziate il lavaggio ad una temperatura non troppo elevata.

A questo punto lasciate asciugare per bene evitando i raggi solari che, se a diretto contatto, finirebbero per rovinare il colore.

Offerte in arrivo