Copriletto Shabby Chic

Copriletto Shabby Chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriletto Shabby Chic:scopri di più su Dalani

Un tocco finale di morbidezza e calore all'arredo per rasentare la perfezione: un copriletto Shabby Chic da posare sulle lenzuola e circondare di soffici cuscini, nel mondo romantico della camera da letto. Scegliete quello che meglio si inserisce all'interno della vostra casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

 

Copriletto Shabby Chic, vento di novità

Rinnovarsi e rinnovare: la staticità è noia. Un nuovo specchio da parete, che giochi con le prospettive; una coppia di abat-jour da comodino, che possa portare nuovi chiaroscuri; un tappeto scendiletto, che spezzi la monotonia del pavimento; o anche solo un vaso di fiori freschi: basta poco per portare un tocco di novità nella camera da letto Shabby Chic. A cominciare dalla biancheria da letto: un pezzo irrinunciabile, d’inverno come d’estate, è il copriletto. Un morbido copriletto Shabby Chic ci accompagna sempre, durante le giornate invernali più fredde e le notti estive più fresche, pronto ad accoglierci nel suo soffice abbraccio ogni volta che abbiamo bisogno di un genuino momento di relax. Singolo o matrimoniale, in cotone, leggero e versatile, ma anche in lino o in lana, a seconda della stagione: un copriletto Shabby Chic non può mancare sul letto in ferro battuto, da coordinare con lenzuola e federe.

Copriletto Shabby Chic

Copriletto Shabby Chic, un tocco sempre nuovo

Basta un gesto per rinfrescare l’arredamento della camera da letto – in stile Shabby Chic, certo, ma anche country o provenzale. Cambiare copriletto Shabby Chic vuol dire passare da una fantasia floreale ad un trama in lino color crema, da un tessuto sfrangiato color panna ad un morbido plaid dalle nuance caramellate: l’importante è abbinare tutto a federe, lenzuola e cuscini, per un’elegante armonia. Nuance lavanda per un profumo di primavera, toni pastello per un’emozione romantica: sono le mille sfumature di un copriletto Shabby Chic, pronte a conquistarci.

Lasciati ispirare da Dalani, arreda la tua camera da letto con un romantico copriletto Shabby Chic. Love your home!

Copriletto Shabby Chic, eleganza senza tempo

Lo stile shabby chic è indubbiamente uno tra i più amati. Sono ormai tantissime le persone che preferiscono arredare la propria casa con complementi d’arredo e accessori che possano essere richiamare questa tendenza che, in pochissimi anni, è divenuta tanto famosa. Se siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante non potrete sfuggire al fascino del copriletto Shabby Chic. Una camera da letto necessita di piccoli accessori che, soprattutto se posizionati nei punti più strategici, sono un ottimo compromesso tra raffinatezza e praticità. Tra questi non può mancare l’eleganza del copriletto Shabby Chic, dal fascino senza tempo per un risultato in grado di lasciare senza parole. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Un copriletto Shabby Chic è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato sempre eccellente.

Copriletto Shabby Chic in cotone, come prendersene cura?

Il copriletto Shabby Chic fa parte della biancheria da camera da letto che, proprio a causa dell’intenso uso giornaliero, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo copriletto romantico non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero o al modo in cui vengono conservati, può capitare che un copriletto Shabby Chic possa avere delle macchie che anche dopo diversi lavaggi faticano ad andare via. Procedete nel seguente modo:

  • inseritelo all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta;
  • versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore;

Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio.

  • Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco.
  • A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarlo asciugare per bene, meglio se all’aperto.

Dopo questi cicli di lavaggio il copriletto Shabby Chic saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Offerte in arrivo