Copriletto rosso

Copriletto rosso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriletto rosso:scopri di più su Dalani

Il copriletto rosso, un accessorio versatile che dona vitalità alla camera da letto. Un complemento d’arredo dal colore energico che crea un'atmosfera allegra nella zona notte. Scopri su Dalani come rendere la tua casa ancora più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Copriletto rosso: il colore dell’amore

Il copriletto rosso, singolo o matrimoniale, caratterizza la camera da letto donando colore ed allegria alla stanza. Se amate il design e lo stile Moderno potete scegliere una copriletto rosso pratico e funzionale per rendere glamour la vostra casa. Un complemento d’arredo di questa nuance riempirà la vostra zona notte di energia, calore e vitalità e donerà carattere alla stanza che lo accoglie. Diverse sono le tonalità disponibili per il copriletto rosso: spaziando tra il rosso corallo, fragola, mattone oppure il più intenso carminio. Questa tinta è il primo colore dell’arcobaleno e si crede sia la prima sfumatura riconosciuta dai bimbi, per questo motivo è ottimo posizionare un copriletto rosso all’interno della stanza dei piccoli di casa. Anche diversi brand della moda insieme al settore dell’home&living, hanno sposato questa tonalità che non passa mai inosservata, creando abiti e accessori pieni di passione e magia. Negli ultimi anni, le donne glamour amanti della moda, si sono circondate di questo colore: décolleté e mini bag per essere trendy, libreria e copriletto rosso per rendere energica la casa.

Copriletto rosso: energia in camera da letto

Copriletto rosso

Il rosso, in latino “rubens”, è sinonimo di colorato e rappresenta l’amore: una nuance energica che dona vitalità alla stanza che l’accoglie. Questa tinta è un colore primario e, per questo motivo, gli accessori di questa sfumatura si abbiano perfettamente con il bianco ed il nero. Un copriletto rosso per letto singolo in cotone con piccole margherite creerà un’atmosfera primaverile all’interno della cameretta delle bambine e con delle piccole stelline colorerà la stanza del principe di casa. Nella camera da letto matrimoniale un copriletto rosso e complementi d’arredo della stessa tonalità creeranno un’atmosfera energica, donando allegria alla stanza. Se ai più freddolosi il tessuto di cotone non basta, dovranno dotarsi di un copriletto rosso imbottito che li scalderà nelle fredde serate primaverili e, al contempo colorerà la camera. Anche la zona notte arredata in stile Montano può essere arricchita da un copriletto rosso: fiocchi di neve e renne bianche ricreeranno l’atmosfera sognante di baite e chalet. Per rendere elegante la vostra camera da letto abbinate delle lenzuola bianche o color perla alla coperta. Diversamente, se desiderate arredare la vostra stanza in stile Etnico giocate su accostamenti di colori audaci: il giallo e l’arancio, accanto al rosso, ricreeranno l’atmosfera esotica all’interno della zona notte.

Copriletto rosso, energia in casa

Siete alla ricerca di accessori e complementi d’arredo che possano essere in grado di rendere la vostra casa molto più elegante e, nello stesso tempo, accattivante? Un copriletto rosso è l’accessorio ideale per la propria camera da letto, un tocco di stile che non lascia nulla al caso e che riesce a dare la giusta energia. La camera da letto è la stanza più amata dagli italiani perché è proprio qui che si trascorre gran parte del tempo durante le ore notturne, il proprio rifugio nel quale potersi rilassare completamente dopo un’intensa giornata lavorativa. Un copriletto rosso riesce a dare la giusta carica di energia e calore, per momenti indicabili!

Offerte in arrivo