Copriletto per bambini

Copriletto per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriletto per bambini:scopri di più su Dalani

Una dolce coccola colorata per i piccoli di casa: il copriletto per bambini è un accessorio irrinunciabile in ogni camera da letto dove ci sia un bimbo. Lasciatevi sorprendere dalla grande varietà di colori e fantasie proposte da Dalani e lasciatevi condurre nel magico mondo della biancheria da letto per bambini più bella! Love your home!

Copriletto per bambini: funzionalità e colore

La caratteristica principale del copriletto è certamente la sua estrema funzionalità: in pochi secondi anche i vostri bambini riusciranno a sistemare il loro lettino la mattina presto, mantenendo in ordine la loro stanzetta e imparando a sistemare il proprio letto. Grazie al copriletto per bambini in calda flanella, i vostri pargoli staranno al calduccio durante le notti nei mesi più freddi coccolati in una nuvola bianca o a colori, ed avvolti in un caldo tepore che li avvolgerà assicurando loro la temperatura perfetta e i sogni più dolci, quando si infileranno sotto le coperte. Naturalmente anche in estate,  il copriletto svolgerà una funzione molto importante, scelto in leggero cotone o poliestere permetterà sonni tranquilli e sereni, questi materiali  morbidi e caldi inoltre sono particolarmente adatti ed indicati per i bambini che soffrono di allergia, perché rendono minima la presenza di eventuali allergeni.

Il copriletto per bambini, non può assolutamente mancare nella cameretta da letto, perché oltre ad essere funzionale e pratico per tenere caldo, sarà il dettaglio colorato in grado di regalare stile e carattere alla stanza: sceglietelo in set con la federa del cuscino ed impreziositelo con un plaid ton sur ton, che potrà essere adagiato ai piedi del letto. Valutando l’acquisto della coperta più idonea al letto dei vostri bambini, potrete scegliere ulteriori tipi di coperture ognuno dei quali in grado di rispondere alle differenti esigenze di utilizzo e di stile: tra trapunte, copripiumino singoli e copriletto, la varietà è davvero ampia e a seconda della stagione e ogni mamma saprà quale tipo di biancheria sarà più adatta al proprio bambino.

Per conciliare al meglio il riposo dei più piccoli, coniugando funzionalità e bellezza, scegliete il copriletto per bambini più idoneo alle vostre esigenze e a quelle dei vostri cuccioli. Colore, calore e allegria diventeranno il comune denominatore dei lettini più comodi e caldi!

Copriletto per bambini e bambine

copriletto e lenzuola per bambini

Un copriletto per bambini non protegge solo la biancheria da letto, ma rende anche la cameretta allegra e vivace grazie a un simpatico punto di colore. Sbizzarritevi e scegliete assieme ai vostri figli le fantasie che più vi piacciono per regalare loro un accessorio funzionale che renderà piacevole ogni momento trascorso nella cameretta. I vostri figli e i loro piccoli amici rimarranno affascinati da un dettaglio così divertente e originale, che li farà sentire davvero speciali. Per il bimbo di casa optate per un copriletto per bambini ispirato agli eroi dei fumetti o ai cartoni animati più amati. Per i più piccoli scegliete fantasie colorate arricchite con divertenti animaletti e simpatici aeroplani che voleranno per tutto il letto. Via libera anche a copriletto per bambini con texture patchwork e quadretti, per donare alla cameretta un aspetto curato a famigliare. Per le femminucce, invece, meglio un copriletto per bambini nelle tonalità del magenta o del lilla, con piccoli cuoricini e stelline, per dare un tocco romantico e fiabesco a tutto l’insieme. Scegliete fantasie ispirate alle principesse dei loro cartoni animati preferiti e simpatiche decorazioni con fiocchi e merletti, per una camera super femminile. Infine, ricordatevi di abbinare il copriletto per bambini anche alle federe dei cuscini, per un risultato davvero mozzafiato, che sicuramente farà felici i piccoli di casa.

Il copriletto per bambini più piccoli

Anche per i bimbi più piccoli che dormono nel lettino è fondamentale scegliere un copriletto per bambini di grande qualità e ricco di colori, per regalare un’atmosfera gioiosa a tutta la cameretta. Scegliete il copriletto per bambini di dimensioni standard (100 x 160 cm) oppure ridotte ( 70 x 160 cm) ideali anche per i letti dei più piccoli, optando per un soffice cotone che garantirà freschezza e pulizia continua. Scegliete il copriletto per bambini perfetto per i vostri figli e anche dormire da soli sembrerà loro più facile e divertente! Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani, love your home!

Offerte in arrivo